Primo acquisto e primo preventivo

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da atticusvero, 2 Febbraio 2013.

1. atticusvero

atticusvero Kartista

81
    0
    2 Febbraio 2013
    Reputazione:
    10
    VW Passat 2.0 DSG Highline
    R: Primo acquisto e primo preventivo

Mi scuso per il doppio post.

Riguardo alla mia consegna mi ha chiamato il concessionario dicendo che hanno avuto avviso da BMW di ritardi nella logistica a Monaco che comporteranno degli slittamenti (nel mio caso più di una settimana) nelle consegne. Boh, non so se ad altri è successa la stessa cosa o se è solo un problema del mio concessionario.

Spero, almeno, che dopo Pasqua sia finito il periodo delle piogge! :cool:

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

2. racedriver

racedriver Kartista

67
    5
    8 Marzo 2013
    Reputazione:
    1.463
    Audi
    Valutare una pronta consegna, oppure km0, oppure auto dell'azienda con max 5.000 km? Si trovano molti 318d a meno di 30.000 e ritirano pure usato...

Se non hai particolari esigenze sugli optional, valuterei seriamente queste, in piu' puoi avere l'auto in pochi giorni...

3. Allanto

Allanto Kartista

63
    0
    14 Febbraio 2013
    Reputazione:
    10
    320d F31 xdrive
    Ciao! Mi ha chiamato il mio conc oggi confermando per domani in mattinata, i dati del libretto e targa per l'assicurazione. Quindi venerdi o sabato porto a casa la mia piccola!! Secondo me la storia della "logistica" a Monaco mi sembra improbabile o forse sono solo stato fortunato! Auguri.:wink:

4. atticusvero

atticusvero Kartista

81
    0
    2 Febbraio 2013
    Reputazione:
    10

[quote

Se non hai particolari esigenze sugli optional, valuterei seriamente queste, in piu' puoi avere l'auto in pochi giorni...

Ormai l'ho ordinata a febbraio, non penso di poter rinunciare all'ordine e prenderne una che hanno lì.

5. atticusvero

atticusvero Kartista

81
    0
    2 Febbraio 2013
    Reputazione:
    10
    In effetti anche a me è sembrata alquanto strana. Vabbè, "recupero" un mese di immatricolazione. Ho pensato che farò pesare questo ritardo (anche perchè i soldi ce li hanno dal 15!) e chiederò uno scontro sul BMW Tracking!:wink: Faccio male?

6. atticusvero

atticusvero Kartista

81
    0
    2 Febbraio 2013
    Reputazione:
    10

Ciao a tutti, scrivo qui per condividere la frustrazione con chi mi può capire (a casa non mi sopportano più). È passata un'altra settimana senza consegna. Appena contattato il venditore che mi dice che la mia situazione è comune a tanti altri perché si sono sommati i problemi di logistica di BMW con quelli di bertani che sta andando a rilento. Ormai aspetto dalla settimana del 18 marzo. Non c'è nessuno di Milano che sta riscontrando gli stessi ritardi?

L'aspetto positivo è che adesso ho il libretto, almeno sono tranquillo sul fatto che da qualche parte in Italia esiste una serie 3 intestata a me! :mad:

7. chiccol

chiccol Presidente Onorario BMW

7.427
    210
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    3.225.344
    f36 420d Msport

Chi è Bertani? Io vedo gli altri che stanno tutti consegnando puntuali. La mia è in viaggio e dovrebbe arrivare la settimana prossima

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

8. flatella

flatella Collaudatore

416
    90
    30 Novembre 2008
    Reputazione:
    3.222.829
    BMW 330e Msport
    Figurati che la mia è arrivata 15 gg. prima, nonostante colore individual, xdrive ecc. ecc.

9. atticusvero

atticusvero Kartista

81
    0
    2 Febbraio 2013
    Reputazione:
    10

Bertani è il trasportatore ufficiale di BMW. Io non so che pensare. Cavolo potessi accedere al sistema di tracking.... :banghead:

Auguri per la tua, poi.... foto!

Condividi questa Pagina