Cacchio non mi dite ste cose... avevo giurato di non toccarlo il BMW ma se continuo a leggervi qui tra un po, torno come la mia vecchia macchina.. che a parte la targa era una macchina da pista pura con una spesa paura sopra... gia dopo la pista qualche ideuzza mi picchia in testa.. ma qui tra un po.. mi tocca rimettermi a lavorarci su pesantemente.. no... no... ni.... mmmmm ahaahahahaha
Allora tutto esaltato scendo per provare il tasto ASC .... niente doppia spia... dopo prove e riprove (leggendo questo topic).. mi succede.. o che la spia rimane accesa ... fino a spegnimento del veicolo o si spegne e non c'è piu verso di riaccenderla... fino a spegnimento del veicolo.... qualcuno mi sa dare qualche dritta... ho provato a tenere premuto.. a premere e ripremere... ma ... qualche aiutino?
2001 come la tua.... che destino allora per noi niente divertimento?? nooooooooooo pero quando rimane fissa accesa qualcosa cambia... solo che con la mamma su.. volevo evitare un traversone... domani la rimetto fissa e riprovo
ieri notte ero sul litorale ad andatura sostenuta con l'ASC abilitato. in qualche uscita di tornante in 3° in piena coppia in salita non smetteva più di lampeggiare la spia. volevo chiedere a voi che siete più esperti di me se in quelle condizione con comunque sia la macchina al limite della curva e in piena accelerazione senza controlli avrebbe iniziato a fumare perennemente la ruota interna oppure sarebbero riuscite a pattinare entrambe con traversone? (mantenendo la traiettoria neutra, con guida pulita senza essere nervosi).
mha.... io nn sono esperto hè.....ma senza autobloccante.....credo che ti vada in fumo una sola gomma correggetemi se erro....
Nessuno dei due... Ti avrebbe leggermente slittato l'interna... Ma una cosa minima... Niente fumo niente gran traversi, al massimo dovevi correggere un minimo col volante nel caso...
bhè,..no dai... anche senza la coppia de D, con la ruota interna allegerita e se magari nn ha le 255 il fumo se ne esce...eccome....
Se stavi andando su di coppia, ti posso garantire che innescavi un bel pendolino col differenziale di ***** che abbiam su
Considera che ha detto in terza, gas piantato in piena coppia... Vuol dire 4000-5000 giri... Quanto fa l'auto a quel regime di terza?? Si scomponeva un po' al massimo imho, niente di più... Ovvio, considerando sempre l'asfalto medio, senza buchi o roba simile che facciano perdere aderenza...
la spia è rimasta lampeggiando per almeno 3 secondi mentre mi frenava la macchina, che era in coppia piena, credo che quei 3 secondi avrebbe fumato, ma il mio dubbio è che magari con l'interna che pattina l'esterna non risce a tenere la traiettoria e vai di traverso... e sula costa un traverso sbagliato significa mare...
effettivamente nn ho letto bene e considerato questo... cmq sia......la coppia x sgommare e fumare ce l'ha , anche se in terza e su di giri con la ruota abbondantemente allegerita...
bhe un bel torsen... e vedevi come godevi a driftare.... altro che mollare tenevi tutto giu, e la portavi fuori curva in traverso solo di gas... P.S. Oggi cito testualmente "sono andato con dio" e parte l'assetto originale.. che non mi soddisfa per nulla,, sono cmq riuscito a fare una rotonda in traverso godendo uscendo, solo lasciando un po il gas il problema e che con il 330 devi pestare parecchio per tenerla in derapata come sollevi il piede tende a raddrizzarsi bruscamente .. cosa non propizia senza un'assetto e le antirollio.. altrimenti ti accortocci chissa dove... sfiga ultima ho perso un tappo del cerchio MAK che non ho piu trovato.. me costato fare il pirla... hahahha