ragazzi domenica era piovuto di brutto a Siena...mi sono divertito come un pazzo staccando il controllo di trazione ed effettuando vari traversi... Parte bene la mia bmw quando l'asfalto è bagnato...
occhio sul bagnato.....!!! a volte fa brutti scherzi! cmq divertiti ma con sicurezza e dove puoi...... (pista)
In effetti ragazzi, chi di noi non ha mai tolto il controllo di trazione almeno una volta su strada bagnata... magari appena nessuno c'è all' orizzonte e hai quelle una due curvette prima di svoltare ed arrivare a casa.. wrrooom di qua.... wrrrooomm di la e poi piano piano con calma soddisfatti fino a casa.. eehehehe non ti biasimo...
ci sono giorni che giro sempre con il controllo disattivato....ma anche per capire come si comporterebbe la macchina senza elettronica e devo dire che per un guidatore inesperto para il chapet moltissimo quel tastino....io bene o male un po' di esperienza ce l'ho e la pista l'ho vista diverse volte
a me un tizio con un serie 5stava venendo sopra...e io stavo con la zx della mogliettina!!!! mi sono preso una paura tremenda... comunque sui piazzali delle fabbriche dopo piovut... è divertentissimo!
grazie ragazzi dei consigli..comunque sempre attento....mai rischio...non voglio mica distruggere la macchina...anche perchè avendo sempra avuto t.a. non sono capace ancora a guidarla...
prova a togliere il controllo di trazione sul mio 330i quando è bagnato.........è già difficile sull'asciutto quando sei di seconda con motore in coppia
Mi aggiungo al gruppo di quelli che premono quel fantastico tastino...il bello è che se lo tieni premuto per 5sec circa si accendono 2 spie nel cruscotto e se ne va anche il controllo di imbandata laterale