ALLORA Oggi l'ho guardata a fondo e ho visto il cerchio anteriore desto pieno zeppo di grasso nero, si è tagliata la cuffia copri giunto della ruota.. Mi immagino la suonata anche perchè ci saranno sicuramente da sostituire anche l'altra dubito passi in garanzia una roba del genere.. Poi ho trovato il collettore di Gomma Quello subito prima del 6 i uno con una bella crepa quello però non dovrebbe far parte dei pezzi di usura voi cosa dite?? La auto l'ho acquistata 10 giorni fa!!!
La cuffia è normale che dopo un certo chilometraggio la si cambi e mi pare che non sia una spesa enorme(30-50€) perchè 1 anno fà la avevamo cambiata anche noi sull'altra X5:wink: ......Per il resto non saprei cosa dirti
ECCOVI LE FOTO RAGAZZI il collettore rotto è il pezzo n°9 si vede una crepa, speriamo venga sostituito senza poche fole...
per il collettore ok costo irrisorio per la cuffia dipende da quanto tempo e rotta (sporco nel giunto con usura del medesimo)
DICI CHE COSTA TANTO LA RIPARAZIONE IN CASO NON PASSI IN GARANZIA?? No comunque si è rotta adesso perchè l'avevo guardata prima...
gli stessi problemi che ho avuto io con la x5 3.0 ,a me si ruppe anche il cambio,venduta pechè consumava come un hummer
ADESSO è IN CONCESSIONARIA, TUTTO TACE, NON SI SENTE PIU NULLA.. SPERIAMO CHE MI RICHIAMINO PER ANDARLA A PRENDERE.. DEVONO FARE UN PREVENTIVO PER L'ASSICURAZIONE, VI FARO' SAPERE.. C'è da smontare il semiasse...