Ciao a tutti, grazie a quella mezza quintalata di post che sono presenti su questo forum forse e ribadisco forse inizio a avere un minimo di orientamento su come aggiornare il navi... Quindi, in attesa di avere le mappe "fresche" (ho il 2005-1 high) forse mi dovrei anche preoccupare di aggiornare il software del navi... La versione che viene visualizzata sul monitor è SW 4-1/40... Consigliate l'aggiornamento e se si, su quale versione conviene orientarsi? E che diavolo di versione è quella presente sul mio navi?? Si lo so.. Ma sono niubbo... Portate pazienza!!! Un grazie come sempre a chi mi risponderà. Fabio
dovresti andare sulla v31 modificata di angelich , anche con screen personalizzati da lynx :wink: , cerca discussioni a riguardo