Ciao a tutti, grazie a quella mezza quintalata di post che sono presenti su questo forum forse e ribadisco forse inizio a avere un minimo di orientamento su come aggiornare il navi... Quindi, in attesa di avere le mappe "fresche" (ho il 2005-1 high) forse mi dovrei anche preoccupare di aggiornare il software del navi... La versione che viene visualizzata sul monitor è SW 4-1/40... Consigliate l'aggiornamento e se si, su quale versione conviene orientarsi? E che diavolo di versione è quella presente sul mio navi?? Si lo so.. Ma sono niubbo... Portate pazienza!!! Un grazie come sempre a chi mi risponderà. Fabio
dovresti andare sulla v31 modificata di angelich , anche con screen personalizzati da lynx :wink: , cerca discussioni a riguardo
Dopo essere passato dall'apposita sezione saluti, approfitto di questo topic senza aprirne un altro perchè sono in una situazione simile a fabiosky65 (oltretutto siamo della stessa provincia).:wink: Anch'io mi sto accingendo a fare un up-grade del mio navi. Ho letto e riletto nel forum vari post sull’argomento ma ancora ho dei dubbi su come aggiornare e, prima di procedere gradirei avere una conferma su chi è sicuramente + esperto di me in materia. Dispongo di un 530 D Titanium del maggio 2003 con navi MK 4-1/12 Professional (probabilmente con SW V-21), ho già masterizzato l’immagine .iso su CD a 4X di varie versioni (la 21 originale, una 27 di sicurezza, la 29.2 e l'ultima 31) Cortesemente vi chiedo: Posso fare l’up-grade direttamente al V-31 o prima devo fare un up-grade a una V inferiore per poi passare all’ultima possibile ? (mi sembra di aver letto che è possibile) La 31 mi da reali vantaggi rispetto alla V-29.1 ? Se carico la V-31 con logo modificato di angelich è OK ? ( a proposito, grazie angelich hai fatto delle versioni con loghi fantastici ) La lingua della “signorina” è accettabile ? Se non dovesse riuscire l’aggiornamento, posso ricaricare la V-21 presa dal sito spagnolo raccomandato da voi ? Avendo il lettore DVD posso inserire le mappe aggiornate DVD 2008-1 professional, completando eventualmente con i vari POI e Velox o devo sempre caricare solo le mappe Navtech su CD ? Penso che i punti sopra valgano anche per fabiosky65 in quanto dovremmo avere lo stesso navi MK4 (anzi il tuo è più aggiornato). Un grazie a tutti coloro che vorranno risponderci. :wbmw
Hai un software aggiornato alla V21.1 di Aprile 2003 puoi aggiornare direttamente alla V31 che trovi QUI che ti presenterà SW 4-1/00, segui le istruzioni del file .pdf Non puoi usare il DVD professional ma devi prendere l'high, il più recente è il 2008-1 di navteq che sul mulo una copia buona è QUI a questa puoi aggiungere POI e autovelox leggendo QUI
Ciao, io per ora - grazie alle dritte ricevute - mi sono fermato all'aggiornamento delle mappe... Per l'upgrade del navi attendo ancora qualche giorno... perchè a me la signorina "moldava" intrippa :) In effetti mi sono procurato anche io varie versioni sw per il navi... Ma a parte la signorina, non vorrei commettere qualche bischerata e dire bye bye al sistema... Vediamo nei prossimi giorni... :) Ciao Fabio
con le ultime versioni, V31, non hai problemi di blocchi, vai tranquillo...se poi vuoi tenere la porcella moldava è un altro discorso...:wink: ...puoi anche (al limite te lo fò io) mettere una V31 originale senza cambio voce e cambiando solo lo screen...
come già detto da Angelych devi usare High... vai qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=127039 post #19 e prendi, seguendo i link, le mappe Eu 2008.1 High con velox di aprile e POI vari...:wink:
Grazie Lynx effettivamente il mulo sta ancora dormendo. Ho provato il link del tuo post #19 ma nn funge (traffico ?). Non c'è problema, riprovo + tardi. Ciao, :wink:
azz...chiedo scusa... era finito dentro il link giusto anche un www.bmwpassion non so come... ...ora funge... di nuovo scusa...