guarda non saprei,per essere sicuri al 100% bisogna alzare l'auto e controllare io l'ho tolta un'anno fa circa e mi trovo perfettamente(prima era uno schifo)
so che c'era un tutorial..proverò a controllare...cmq da quello che ho capito si ha una risposta più diretta della frizione giusto?? forse è la volta buona che la smetto con quei strattoni che mi capitano se non sto al pelo
esatto,gli strattono spariscono e la cambiata migliore,poi se metti lo short shifter performance sei al top
questo non mi garba molto... sono al 90% in coda e il cambio è sempre in mano..sogno l'automatico fa te.. ci ho pensato solo per eliminare il fastidioso gioco che ha la leva
Infatti: ho gli standard in pelle (che già trattiene meno del tessuto) ma con regolazione elettrica. Cambiarli mi costerebbe temo una follia. Non so dove trovarne uno. L'ho portata da un meccanico BMW consigliato da un amico che me l'ha tagliandata e controllata completamente per una cifra ragionevolissima. Per lui il leggero gioco del volante e la "gommosità" dello sterzo in inserimento è proprio tipica dell'assetto scelto dalla casa per il 325... Non saprei nemmeno dove andare a questo punto a Milano e dintorni.