Prime modifiche E91 320d LCI

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da ZagoDj, 14 Luglio 2011.

  1. ZagoDj

    ZagoDj Direttore Corse

    2.034
    50
    6 Luglio 2010
    Reputazione:
    2.228
    E91 touring 320d 177cv
    adesso ti rispondo con cognizione di causa ... 16mm anteriori sono perfetti ... al posteriore di vogliono i 13
     
  2. Fast01

    Fast01 Amministratore Delegato BMW

    4.058
    127
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.637.230
    320D E92
    Complimenti Zago adesso sarà bella piantata a terra...:biggrin:

    Volevo chiederti tra filo ruota e passaruota quanti cm hai lasciato circa?:-k:-k

    Rispettivamente per anteriore e posteriore?:wink:
     
  3. ZagoDj

    ZagoDj Direttore Corse

    2.034
    50
    6 Luglio 2010
    Reputazione:
    2.228
    E91 touring 320d 177cv
    intendi in altezza o come sbalzo?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Agosto 2011
  4. ZagoDj

    ZagoDj Direttore Corse

    2.034
    50
    6 Luglio 2010
    Reputazione:
    2.228
    E91 touring 320d 177cv
    ultime foto con il sole all'aperto

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    e adesso basta :-D
     
  5. Pussy wagon

    Pussy wagon Direttore Corse

    1.733
    80
    10 Aprile 2010
    Reputazione:
    32.370
    BMW 320 D E91 Steptronic
    Queste foto ooookkkk:mrgreen: il distanziale al post fa paura=D>
     
  6. ZagoDj

    ZagoDj Direttore Corse

    2.034
    50
    6 Luglio 2010
    Reputazione:
    2.228
    E91 touring 320d 177cv
    purtroppo devo calarlo ... devo togliere un 3mm :°°
     
  7. Fast01

    Fast01 Amministratore Delegato BMW

    4.058
    127
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.637.230
    320D E92
    Intendevo proprio lo spazio tra filo ruota e passaruota?:-k

    Un'altra cosa con questi ammo che sono regolabili, la macchina risulta alta uguale sia all'anteriore che al posteriore?:wink:
     
  8. ZagoDj

    ZagoDj Direttore Corse

    2.034
    50
    6 Luglio 2010
    Reputazione:
    2.228
    E91 touring 320d 177cv
    io c'ho circa 1 cm di spazio tra la gomma e il passaruota ... mentre come sbalzo ho circa mezzo centimetro sulla gomma e praticamente a filo sul cerchio

    si chiamano regolabili proprio perché te li regoli te :-D

    puoi farla piana, seduta, impuntata (io l'ho fatta leggermente impuntata)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Agosto 2011
    A 1 persona piace questo elemento.
  9. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    come mai devi togliere un 3mm?? tocchi? la macchina sembra uscita bene bene, da guidare com'è?
     
  10. ZagoDj

    ZagoDj Direttore Corse

    2.034
    50
    6 Luglio 2010
    Reputazione:
    2.228
    E91 touring 320d 177cv
    purtroppo dietro mi è arrivato un distanziale da 16 invece che da 13 e quando carica in appoggio in curva e trova un avvallamento la ruota sfrega leggermente sulla parte interna del passaruota ... le cose sono due, o batto tutto il passaruota o passo ai 13 al posteriore ... se trovassi qualche d'uno che volesse i mie 16 mi compro i 13, se non trovo nessuno li passo al tornio

    da guidare è diventata noiosa, nel senso che i miei limiti di guida arrivano prima di quelli dell'assetto, non sono riuscito ancora a metterla in crisi e finalmente anche il differenziale non va in crisi dato che l'antirollio fa stare a terra bene anche la ruota scarica
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Agosto 2011
  11. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    penso sia giusto così...hai fatto fare un ottimo assetto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    comunque ti consiglio per esperienza di far fare i passaruota e giocare un pochino di camber negativo: la mia è perfetta!
     
  12. ZagoDj

    ZagoDj Direttore Corse

    2.034
    50
    6 Luglio 2010
    Reputazione:
    2.228
    E91 touring 320d 177cv
    se vedi le foto a pagina 5 il camber cambera abbastanza :-D
     
  13. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    vabbè, falla ribattere :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  14. ZagoDj

    ZagoDj Direttore Corse

    2.034
    50
    6 Luglio 2010
    Reputazione:
    2.228
    E91 touring 320d 177cv
    ci penserò su
     
  15. vicchio

    vicchio Presidente Onorario BMW

    6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    BMW 520d Touring business
    Complimenti, si è incattivita :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Forse il posteriore è ... non so troppo, insomma non passa inosservato :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Lascerei stare la tornitura, troppi rischi di combinare una caxxata ..... o li cambi o fai rullare il bordo parafango.

    Io li ho appena comprati da 16 mm una settimana fa ...... mettili in vendita vedrai che li piazzi facilmente ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  16. ZagoDj

    ZagoDj Direttore Corse

    2.034
    50
    6 Luglio 2010
    Reputazione:
    2.228
    E91 touring 320d 177cv
    li butto su ebay e vediamo che viene fuori
     
  17. Pussy wagon

    Pussy wagon Direttore Corse

    1.733
    80
    10 Aprile 2010
    Reputazione:
    32.370
    BMW 320 D E91 Steptronic
    Ma non mancano degli aggiornamenti in questo 3D?.....Non mancano delle foto? Riuscirò "mai"a vedere sto SUV finito?
     
  18. GianluCabrioMSport

    GianluCabrioMSport Presidente Onorario BMW

    12.204
    356
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    158.291
    E93 MSport/Perform -Buell Xb9
    Zago ghei!!!
     

Condividi questa Pagina