Ciao Zago complimenti per gli acquisti... il mio prossimo Step sarà proprio barra M3 e assetto, ti chiedo questo, come sono i KW V2 rispetttto i Bilstein B8+Eibach pro kit? Intendo a livello di altezza auto si abbassa tanto rispetto a un Msport?A livello di rigidezza?Io sto cercando qualcosa di più rigido, certo non spacca schiena ma che allo stesso tempo non si abbassi in maniera esagerata giusto 1,5 / 2 cm :wink:
i KW V2 sono a ghiera, quindi regoli te il tutto in base ai tuoi gusti ... appena monto il tutto faccio le foto e do' i giudizi poi se sarò soddisfatto pensero al tizio di torino :-D
già fatto e non sono tanto lontano da quella cifra ... solo di pezzi sono a 1750 circa + la manod'opera per il montaggio
non hai capito...io intendevo quando avrai finito con TUTTI gli upgrade /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ritirata stasera ... domani foto e prime impressioni intanto domandona ... dato che devo "distanzialare" che marca di distanziali mi consigliate?
ciao matteo ... ho provato a salutarti l'altro giorno su faccialibro ma credo ci fosse un falso positivo in chat l'assetto l'ho provato poco dato che l'ho ritirata questa sera alle 20 e 30 la macchina e c'ho fatto solo una decina di km ... ho notato però che a fronte di una comportamento tipo cart -è veramente un tavola- le asperrità le assorbe che è una meraviglia, quasi le ovattasse mentre prima con l'assetto originale sentivo tutti dei colpetti secchi per adesso promosso, poi appena ho tempo vedo di provarlo meglio e di fargli un paio di fotazze
in che senso? p.s. adesso devo mettere un "paio di paio" di distanzialini perché abbassando si è accentuato il rientro ruota rispetto al passaruota ... anche te te mi consigli come MatteoMicaTantoBello?
Io ho montato gli Xilema, me li ha consigliati un rivenditore che ha anche altre marche. Li ho da pochi giornim troppo presto per poter dare un parere, specie ad alte velocità ancora non li ho provati. Costano veramente poco, ma mi hanno detto che son fatti bene. 110-120 euro ne compri 4. Se vuoi andare sul sicuro Eibach, ma credo che il prezzo alla coppia si aggiri intorno ai 230-240 eurozzi. Robertorius li vendeva i suoi Eibach usati da 12 mm sui 100 euro la coppia
non l'ho sghierata tutta dato che non sopporto le ruote che spariscono sotto al passaruota. ho preso il v2 invece che il v1 perché te e matteo mi a evete consigliato cosí e perchè la differenza di costo tra le due varianti è irrisoria.
Scusate, ma il kit sospensioni KW V2, rispetto ad un Eibach Pro Kit, magari con ammortizzatori Blistein B6 o B8 oil kit B12 regolabile, com'è? Ok è regolabile, ma come caratteristiche? Come comportamento? Sapete darmi qualche info? Grazie ciao