Si parte col farla sterzare quindi: 1) sospensioni KW V2 2) antirollio posteriore M3 3) barra duomi anteriore performance alluminio un ringraziamento a MatteoBello e a GianluCabrioMSport per la pazienza avuta nel rispondere a tutti i miei dubbi ed al tempo perso per farmi gli ordini foto: KW V2 DUOMI PERFORMANCE ALLUMINIO ANTIROLLIO POSTERIORE M3 ovviamente non ho messo le foto della bulloneria a breve foto del montaggio
ma io sono l'unico che la vede la foto? adesso ho seguito alla lettera quello che dice il tutorial vediamo se funziona così
okkappa ... appena posso fo le foto alla roba di gianluca, ancora devo sballarla da quando mi è arrivata un mese fa, ci saranno dei mattoni sicuramente
no no c'è tutto perfetto!!se ti dico quanto cavolo è aumentata quella roba ora vieni e mi dai 2 baci!!
mi interessa molto il discorso delle barre anti rollio....ora vedo di "imparare" qualcosa sull'argomento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao Gianlu, per ora non so molto sull'argomento, approfondisco la mia conoscenza e poi decido se montarli o meno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq GRAZIE per il tempestivo interessamento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Messe le foto dei due amenicoli che mancavano ... ovviamente non ho messo le foto della bulloneria (quella dell'antirollio è molta) P.S. gianluca mica riesci a procurarmi i prospetti del montaggio dell'antirollio e della duomi da passare al meccanico, giusto per velocizzargli il lavoro
Luca ti ho cancellato la discussione doppia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi fa piacere sia tutto perfetto, mi dispiace per quell inconveniente altrimenti avresti già tutto montato /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />