L'importante è che le lampadine rispettino i Watt previsti,altrimenti al lungo andare ti cuoce cablaggi e può ingiallire il faro per via del calore,sopratutto se montate sugli anabaglianti che si tengono molto accesi,comunque le Raybring sono buone lampadine,io utilizzavo Polarg prima dei CCFL mentre ora le Polarg bianche le ho sugli anabaglianti e sugli abbaglianti ho le new Bosch xenonBlue. http://www.speedup.it/index.php?filtercartype=&filtercarmodel=&fuseaction=home.1063053
Anche tu mi chiedi le foto! stasera devo farle un servizio fotografico e gliele faccio un paio a fari accesi,considera che le Polarg che ho negli anabbaglianti(quelle del link)sono molto più bianche delle Bosch Xenon.
Apparte che si sta parlando di abbaglianti,leggi bene i post precedenti, poi le luci che ho postato sono bianche già che le ho abbinate agli angeEyes CCFL ed hanno quasi la stessa luce,semmai è la fotocamera digitale di ripiego che lascia un pò a desiderare,infatti anche le foto dei soli ccfl vengono così così.
allora, credo che la foto di Steve non renda bene l'idea, e poi Muccio tu ha gli xeno super-avanti mentre Steve monta lampadine normali ultra-bianche sia per gli ana che per gli abba :wink: Credo che Steve abbia un bel bianco I miei abba sono tremendamente gialli
E molto semplice,ti consiglio di utilizare dei quanti in lattice(senza talco) per evitare di lasciare tracce all'interno.