Difficile che passo di la, sarà minimo minimo 19 anni che nn ci passo Spedirlo ok... se non ti scoccia
ok, inoltro la richiesta, poi ti faccio sapere per la spedizione :wink: Muccio puoi darmi qualche info sulle tue luci anteriori ??? - posizione - xeno - abbaglianti - fendi grazie
_addirittura... io non sto facendo niente di che sulla mia, qualche ritocchino per farla più carina e personalizzata, le vostre invece lo sono di già! _per le ring, posso dirti che io da 55W non sono riuscito a trovarle, quindi ho deciso di provare queste, tanto non uso molto gli abbaglianti; puoi sempre provare le philips blue vision, infatti io cercavo quest'ultime ma poi... _per il portatarga forse non vale lo stesso per me, io ho quello personalizzato ma in alluminio credo o comunque non è in plastica! _ho visto che chiedevi per le posizioni, xenon e i fendi... allora: per posizioniho superato mettendo gli angel ; per gli xenon ho le originali ma credo che a breve metterò delle lampade 6000k; per i fendi invece, quando cambiai il para e quindi anche i fendi misi queste: HB4 4350K 55 WATT MTEC by MARUTA, fanno il loro effetto.
posizione: luce simil xenon della MTEC (w5w) xeno: originale, con lampada xenonlamp da 6000k abbaglianti: luce simil xenon della MTEC (h7) fendi: luce simil xenon della MTEC (hb4) effetto ottimo, anche se conto di passare agli angel x le posizioni Exmilite, se ti interessa io ho montato le 6000k sulla lampada originale, le foto sono nella sezione "Foto e Immagini"
_lo so, e ti ho fatto anche delle domande di là... sull'attacco e sul prezzo! _chissà dove hai la testa in questi giorni...
Ciao tabiz, purtroppo con il nostro colore sarebbe meglio riverniciare il paraurti, sul nero invece i due buchini si notano poco niente
vero... :wink: cambio cerchi ???? giammmai !!!! sono troppo belli !!!!! Piuttosto vorrei mettere i 44 da 17 per le termiche perchè quelli che ho ricevuto non sono molto belli...
Grande Alex!!! La modifica del portatarga è notevole...io ho provato a toglierlo ma i buchi sul mio colore si vedono troppo, quindi ho prontamente rimontato il tutto
Grazie, modifica molto easy ma di grande effetto !!! :wink: Oggi ho finalmente montato le Raybring per le posizioni, la luce è molto bianca e fredda, senza riflessi blu. Sembra faccia + luce ma con gli xeno accesi un minimo di differenza si nota sempre... Resto sempre indeciso sulle H7 per gli abbaglianti...