Muccio stasera mi è arrivato il portatarga anteriore, venerdi dovrei andare a togliere il pataccone davanti per mettere solo il nuovo portatarga piccolo, ma tu hai lasciato i buchi? Hai dovuto fare buchi nuovi per fissare il portatarga piccolo direttamente al paraurti ????? Poi ho guardato il portatarga posteriore, ne ho uno nuove perchè volevo renderlo anonimo e togliere le scritte di Bmw Alba. Ho visto che le scritte sotto sono su una plastica separata che sembra si possa staccare... ti risulta ???
IMHO la pinna non va bene x la tua biemme semplicemente perchè per quella serie (come x la mia del resto) non era prevista ne ancora in produzione......
....a questo punto non sono sicuro...e vista l'ora potrei spararle grosse....però se non erro risalgono all'era Bangle....
arrivato oggi il pacco, devo dire che tuninghouse sono seri e rapidi Nella foto si vedono anche i portatarga che mi ha portato un amico. Quello anteriore è molto furbo perchè (in foto si vede poco) la parte centrale interna è un pelino più sottile e permette di piegare un pò il portatarga su paraurti non dritti :wink: Questa invece è la pinna dei dubbi... Ora vado in garage a vedere come stà
Bangle è in bmw dal 92. Alcune e46 coupé munite di telefono hanno la pinna (come quella di Piccinino, ndr) detto questo.... a me non piace! :wink:
per quello anteriore... si ho lasciato i buchi, ma praticamente nn si vedono... io ho proprio messo la targa attaccata al paraurti, e i buchi ci son gia fatti... per quello dietro se non sbaglio devi svitare la targa fatto ciò si può rimuovere la prate inferiore, che è quella con le scritte
cioè dici che se tolgo la targa dietro una volta che ce l'ho in mano posso togliere la strisciolina sotto dove c'è scritto l'autosalone?
_a me sembra unico, cioè senza la possibilità di togliere scritte, infatti pensavo di toglierlo, ma ne devo trovare uno neutro prima.
confermo..sul portatarga posteriore si puo staccare la parte inferiore... per quello anteriore..anch'io come MuCcIo ho messo la targa direttamente sul paraurti usando due dei 4 buchi gia presenti lasciando scoperti gli altri due.. Sono poco visibili sul grigio...sul nero si noteranno ancora meno!:wink:
Grazie Steve Per ora ho avuto pochissimo tempo libero quindi niente nuove luci di posizione e niente portatarga small. Questi i nuovi comandi al volante che figata il cruise control