si esatto:wink: Esattamente con lo stesso procedimento con cui si collegano le varie procede ecc in centralina,cioè col cablaggio di 2-3 fili.....ma guarda che non penso vada bene sul diesel...
non avevo intenzione di farlo sulla mia anche perchè non servirebbe e che stavo iniziando afare un pensierino ad una 135i cabrio (non appena avrò finito di fare il chilometreggio da camionista attuale, la mia 123d di fine settembre ha 38000km)
Hai fatto qualche test?:wink: Allora su strada chiusa al traffico hai fatto qualche confronto con qualche altra vettura a livello prestazionale? E' assodato che la M3 E46 te la mangi giusto? E quella nuova?
se intendi qualche test a livello di duomi si e devo dire che,anche se non come l'altra,la differenza un po si sente,'è ancora piu' precisa in inserimento.... Test prestazionali con altre vetture....purtroppo al momento mi è capitato solo con un TT 2.0T rimappato,ma il confronto non esisteva....purtoppo al momento non la uso molto se non per fare casa lavoro..... L'M3 nuova...mai provato,ma visto come và quella di Andrew se andasse anche solo uguale ci farei la firma ....diciamo che mi piacerebbe di piu renderla efficace come una M sul misto piuttosto che sul solo dritto
Ma hai messo la barra duomi anteriore e posteriore? Davanti sepro la facciano anche per la mia M5.. Beh.. il TT 200 cv rimappato non va piano, ma già con il mio Mazda 323 gtx by Penso la bruciai... e non di poco... E anche senza partire da fermo dove ovvaimente sono avvantaggiato dalle 4x4... Per me ve la giocate.... Si potrebbe provare con la mia M5... ma sino ai 400 metri per me mi starai davanti...
http://www.beastpower.com/Merchant2...1&Product_Code=KW-BE87-CO-V3&Category_Code=kw Kompey, che ne dici di iniziare a provarli così poi decido se prenderli o meno (questi sono per la e87 ma esiteranno anche per la nostra)? Ad 'orecchio' mi sembrano ottimi e ad un prezzo ragionevole. Peccato non ci siano i diagrammi delle molle per rendersi un po' conto del comfort nella prima parte di corsa... Con questi avrei finito la lista della spesa: AA processor + intercooler 1400E Quaife LSD 2000E (una cavolo di sassata per le .35i con EDL) Falken fk452 570E KW coilover + antiroll 1700E Meno di 45kiloeuri in totale e poi credo proprio ci si possa iniziare a divertire MOLTO Devo solo vedere due cose: 1) Se BMW si decide a mettere la rimappa e l'autobloccante in catalogo performance 2) In quanto tempo la moglie mi diluisce il piano di investimento per le modifiche CiauZ, Rino.
I var. 3 per lo meno soono dei veri monotubo! Rapporto qualità-prezzo è ottimo, io rimango dell'idea che se si può abbinerei per uso stradale 4 ammo bilistein sport monotubo, che hanno un stelo di grosso diametro, a 4 molle eibach, avendo cura di ritarare completamente gli ammo, sbudellandoli!! :) Ma alla fin fine vai andresti a spendere anche di più... Ma saresti sicuro che su strada non ti ritroveresti con un assetto tavola... La mia preoccupazione più grande come dicevi tu è sulla durezza della molla... Io, per la mia Mazda 323, tramite Penso, ha sentito una ditta che li fa tipo i kw che però danno la possibilità di scegliere una molla un po' meno dura... Cmq, bennyM5 di questo forum sta per montare i kw var. 3 sulla sua M5... sentiremo poi lui cosa ne penserà..
Barra duomi anteriore:wink: Per i confronti c'è tempo,anche perchè prima dell'estate vorrei portare a termine il progetto Mi dispiace ma quegli ammo li,purchè per me validi,non te li testo. Stavolta voglio farmi un bell'assetto su misura da Loris:wink: State cercando di farmi scoprire l'intera lista delle modifiche???
Naaa. Per le gomme ad esempio vedrai che sarò io a farti da cavia. :wink: P.S. Loris chi? E da che componenti partirebbe per farti l'asettto?
Loris è il fratello di Mirco....parlo sempre di Penso La base la decideremo insiemo in base alle mie esigenze:wink:
se tutto va bene dovrebbe esserci l'autobloccante a catalogo performance....aspettavo di valutare quello:wink: Tralaltro ho montato anche la famosissima CDV della Riss racing.....effettivamente il miglioramento c'è stato....pero' il ritardo di risposta tra quando si dà gas e la risposta è veramente eccessivo
Ma Mirko mi disse che aveva solo un lag a bassissimo numero di giri e poi era una fionda... Ma che avessi problemi nel chiudi-apri non mi risultava....