Grazie per i complimenti. Comunque tra il mac e altro vedrai ci saran possibilità di incontrarci:wink: Si è facilissima da installare,ma io ho dovuto portarla in officina perchè c'erano 2 bulloni con la testa a stella da svitare ed io non avevo la chiave adatta. Comunque è semplicissimo:wink:
ed ecco a voi 2 video(di pessima qualità ma al lavoro ho solo un vecchio cellulare) Sound da fermo con scarico Bartoli http://it.youtube.com/watch?v=ryNlWrIBYGU 120-200 in 4a (naturalmente su strada privata)...video di pessima qualità....ma per i "pochi" cv spremuti non è male:wink: http://it.youtube.com/watch?v=wuIcSc13p2A
stardo.....tu e il Peos siete in complotto contro di me Come era ora??!! non ha nemmeno 2 mesi la poveretta E presto sarà costretta a subire ben altro
una macchina che rimane in mano a te per due mesi originale....secondo te è poco? hai già fatto l'aspirazione in carbonio al tom tom?
quale e' il sito del tuner che voglio dargli un occhiata,hai detto che i 360cv l'hai raggiunti con i settaggi bassi se non sbaglio,ma puoi alzarli con lo stesso modulo o devi ordinare altra roba,ad esempio cammini un po con i 360cv usando li settaggi all'80% poi alzi al 90% e magari arrivi a 380cv senza conpromettere l'affidabilita'? e se poi con benzine dedicate ed altre migliorie meccaniche aumenti ancora i settaggi per i 400cv? grazie attendo info:wink:
Alla fine è come la procede. Ora giro con la mappa precaricata e con settaggi medio-bassi. Tramite pc è possibile aumentare/diminuire settaggi quali anticipo iniezione e prex sovralimentazione,per cui 380 cv sono tranquillamente alla portata e senza ordinare altro. Inoltre forniscono anche il pulsante per attivarla/disattivarkla quando vuoi. Inoltre a breve usciranno mappe piu' spinte senza contare che Penso,cosi' come con la procede,riesce ad aprire le mappe e modificarle per ottenere cio' che si vuole(quindi,volendo,anche se io mai lo faro',puoi arrivare o superare quota 400 di sola elettronica) Naturalmente con benzine dedicate,airbox,scarichi ecc ecc puoi tranquillamente aumentare ancora. Il fatto che si riecano a modificare le mappe e quindi ottimizzare al meglio a seconda delle modifiche meccaniche apportate,IMHO la rende veramente super. Resta il fatto che io alla macchina ci8 tengo e senza cambiare pistoni e,se necessario,frizione,oltre i 400 non mi spingero!:wink: Il sito del tuner è www.activeautowerke.com
allora mister kompey, hai provato a vedere se la barra vale la spesa? :P PS: mi faresti una o due foto dettagliate degli attacchi ai duomi? magari un giorno che devi fare delle foto
lo scarico venduto da questo sito per il 335i: http://www.activeautowerke.com/viewproduct.aspx?id=Product32A consiste soltanto nei due terminali o è uno scarico completo?
Nessun test,la macchina è rimasta ferma...se c'è bello domenica testo:wink: Per lo scarico della AA solitamente i catback comprendono tubo al posto dei kat,centrale e terminali:wink:
invece penso che non sia così: da wikipedia: "Cat-back (also cat back and catback) refers to the portion of the exhaust system from the outlet of the catalytic converter to the final vent to open air. This generally includes the pipe from the converter to the muffler, the muffler, and the final length of pipe to open air." da quello che ho capito, uno scarico "cat-back" parte dalla fine del catalizzatore originale
pero' mi sembra che questo prendesse anche i kat rimuovendoli...almeno questo mi è parso di capire leggendo quello che scrivevano gli americani....in realtà cat-back letteralmente è dietro i kat,quindi dovrebbe esser come dici tu.....investigheremo a fondo:wink:
comunque sono i due silenziatori quelli che si vedono nell'immagine del sito, giusto? http://www.activeautowerke.com/viewproduct.aspx?id=Product32A
kompey invece per quanto riguarda il limitatore di velocità che si deve fare per eliminarlo, utilizzando un modulo come il tuo?