sincermante dietro non mi convince affatto,davanti è più gradevole anche se comunque a me l f20 gia piace cosi come è...dentro pero quei profili blu non si possono proprio vedere...questioni di gusti...
Sicuramente con il pacchetto m migliora di molto anche se il posteriore non mi convince ancora del tutto...sono curioso di vederla dal vivo per esprimere un parere definitivo....
Posto anche qui dato che credo interessante..ho trovato questa 125d M-sport http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=211187994 E devo dire che mi piace molto
Che bellezza la F20, ed in particolare che bellezza la F20 m sport!!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per chi come me cerca una confugurazione particolarmente sportiva della serie 1, il pacc m è anche molto conveniente dal punto di vista economico.....infatti, se provassi a conciare una sport come una m sport, verrebbe lo stesso prezzo (se non di più...) ma senza tutti i particolari estetici esteriori ed interiori!!! De gustibus, ma i sedili sec me sono stupendi!