Ebbene è arrivata... dopo 6 mesi... manco una bugatti veyron ci avrebbe messo tanto.... ad ogni modo al più presto farò qualche foto... ora ho su 400 km... e i 5.500 rpm... mi pesano un pò... ma passerà.. Dunque sarò breve... rumore spettacolo! anche ai bassi regimi... io questo ammanco di coppia riscontrato fino ai 3 mila giri come qualche rivista ha scritto sinceramente non lo percepisco, anzi mi sembra un turbo diesel in quell'arco di utilizzo specialmente con il tasto power inserito con cui è impossibile andare in giro in città. Anzi è da 4 mila ai 5 mila rpm che la trovo meno reattiva ma forse è una sensazione nell'attesa di sparare a 8.400...! In allungo anche con le marce alte 5a o 6a da 120 a 180 sembra acceleri in 3a...! nel senso che il motore è sempre in tiro... ho provato un paio di volte ad affondare fino a 6.500 e la strada di colpo la si vede in prospettiva specialmente nelle vie strette... non voglio immaginare appunto al limite degli 8.400... credo che tolga il fiato.... Un saluto a tutti...
Ieri sera, galleria in rettlineo deserta, 1km di visibilità.............ho sparato III°, IV° e appena messo la quinta, ma giusto 200giri per poi mollare. Non dico a quanto ero, ma........follia......se pensi che ero ad 8.300 giri semplicemente di quarta. In quell'ottica pensare agli oltre 320 tachimetrici con ancora due marce è quasi ovvio. Il tutto a finestrino lato guida metà aperto...........ho avuto un orgasmo.
In effetti mi vien duro solo a pensarci ahahah anche se non l'ho ancora ritirata ma avendola provata abbastanza bene sono certo che il motore della nostra M sia davvero un gioello e come emozioni supera tranquillamente una carrera S, lo dico con cognizione anvendola avuta per 2 anni.
Complimentoni per l'acquisto.... benvenuto tra gli emmisti!!!! Avrai tempo per assaporare ogni che... intanto goditi l'emozione di guidare il tuo gioiello!!!
Hai provato finalmente una Porsche?? complimentoni a Skorpion per il tuo gioiello!!! e sei solo all'inizio!
beh son due emozioni differenti!senz'altro l'm3 quando affonda affonda,ti leva il fiato,ti da adrenalina e soprattutto non finisce mai. La porsche è un pò più lenta,più dolce ma ti da altre sensazioni,ti senti parte dell'auto,come se fosse un pezzo del tuo corpo,una lama tagliente precisa che non sbaglia mai ad ogni curva.. Per essere appagati uno dovrebbe averle entrambe
Ieri sera 20km tutti a billo ritto Ieri sera non ho resistito e dopo lavoro ho preso la mia bambina e ho fatto un giro intorno alle colline di firenze. Il problema più grosso sono gli autovelox , qui da noi le strade comunali sono infestate. Comunque con un occhio al navigatore e uno alla strada ho tirato un po'. Che dire ....è impressionante, ad ogni curva osi sempre un po' di più fino a che la senti iniziare a derapare e li' inizia il godimento da una parte e dall'altra te la fai un po' sotto. Ho viaggiato sempre con i finestrini aperti e vi assicuro che il sound è da sballo!!! Adesso sono al lavoro , ma vorrei essere con LEI. Ma quando arriva sabato?!?!?!?!?!?!
Concordo pienamente, mi riferivo elle emozioni fornite dal motore, mentre come telaio, sterzo freni porsche è molto avanti, ma alla fine sono 2 auto differenti per certi aspetti. Ciao
bellissime descrizioni ragazzi il 9 ottobre andrò a una giornata di corso avviamento guida sportiva http://www.guidarepilotare.com/guidasicura/corsi_privati/guida_sportiva_avviamento.htm più che altro mi sono iscritto per provare M3 E92 e 135i senza patemi; poi farò il mio piccolo resoconto (e confronto con l'E46) se qualcun'altro sarà presente quella giornata ci conosciamo di persona