Buongiorno a tutti , come da mio post del 14 gennaio scorso dove mi sono presentato sono a dirvi le mie prime impressioni di guida (318 D) . Le cose che mi hanno piacevolmente sorpreso sono : -guidabilità , intesa come equilibrio tra assetto e risposta motore . -cambio steptronic , ma nella modalità automatica , non in manuale dove non mi è sembrato un fulmine nel cambio di marcia . -silenziosità soprattutto in autostrada , meno in città . -consumo eccellente in ogni situazione . - modalità di guida ; difficile non trovare il tuo ideale a seconda dell'umore . Ho fatto solo 1500 KM , ma posso già fare i confronti con le pari categoria e mi pare che non sfiguri , anzi la superiorità si sente in alcuni settori , soprattutto motore e meccanica , tralasciando tutto quello che è connettività, display, informatica ecc. su cui al giorno d'oggi molti puntano , tralasciando la SOSTANZA . A presto .
Siccome all'apertura del sito mi viene fuori un "promemoria" per la presentazione e la mia presentazione l'avevo già fatta il 14 /01 pensavo fosse un modo di ri-presentarmi . Comunque chiedo umilmente scusa . non capiterà più .
Nessun problema Se dico questo e' solo per il bene degli utenti in quanto la sezione ti presentazione non e' molto seguita anche se importante Nel tuo caso specifico (impressioni di guida) e' invece importante postare certi pensieri dove ricevi feedback che in modo veloce Tutto qua