Appunto due specchietti da 30 cm di diagonale sulla x3 mi sembrano troppo sono due monitor da PC !!!!! Ci credo che si snete il fruscio, non è che gli hanno rifilato due specchi da autobus che avanzavano in magazzino?? hai una X3 versione DUMBO
Ma certo, ho scritto 12 pollici perchè mi sembrano due schermi da TV, sono molto più grandi di quelli montati di solito. Saranno all'incirca 20 cm. di larghezza per 15 di altezza.
I limiti di quella tratta sono giustissimi considerando che a velocità maggiori,è facile volare giù dal cavalcavia:wink: Verò è però,che può essere un'ottimo terreno di "prova" per testare la tenuta di una macchina,soprattutto in appoggio e nei trasferimenti di carico:wink: Ad ogni modo,complimenti per i consumi,è sempre un piacere sentire persone pienamente soddisfatte dei propri mezzi!:wink:
Senza togliere nulla ad equallizer ed alla sua attività di sperimentatore di cui ci rende partecipi, però le prove condotte dai singoli convincono poco, per i consumi non basta una affermazione ma vanno effettuate con metodo. Non sappiamo in che condizioni di carico, con che condizioni climatiche e non conosciamo tutti quei parametri che influenzano il consumo. O sbaglio? Il motore 2l 177 come il 3l 204 non sono nati ieri ed i consumi sono stranoti e quotati da riviste specializzate.
Si capisco cosa dici,ed infatti ti riporto la parte del mio intervento che conferma quello che hai appena affermato... "....Ad ogni modo,complimenti per i consumi,è sempre un piacere sentire persone pienamente soddisfatte dei propri mezzi!" Diciamo che ho apprezzato le sue considerazioni e le sue impressioni,dimostrando piacere per la sua soddisfazione generale:wink: Sono cosciente del fatto che le prove fatte individualmente lascino alla fine un pò il tempo che trovano,o che quantomeno non si possa generalizzare dopo aver sentito una singola opinione etc....:wink: Io per quanto riguarda i consumi tra l'altro,anche se sentissi di una media di 9/km/l sarei entusiasta visti i miei consumi!!:wink:
Si capisco cosa dici,ed infatti ti riporto la parte del mio intervento che conferma quello che hai appena affermato... "....Ad ogni modo,complimenti per i consumi,è sempre un piacere sentire persone pienamente soddisfatte dei propri mezzi!" Diciamo che ho apprezzato le sue considerazioni e le sue impressioni,dimostrando piacere per la sua soddisfazione generale:wink: Sono cosciente del fatto che le prove fatte individualmente lascino alla fine un pò il tempo che trovano,o che quantomeno non si possa generalizzare dopo aver sentito una singola opinione etc....:wink: Io per quanto riguarda i consumi tra l'altro anche se sentissi di una media di 9/km/l sarei entusiasta visti i miei!!:wink: Scusate ho editato due volte
I limiti sono giusti soprattutto verso Genova, al ritorno un pò meno. Certo che quel tratto è un bel banco prova e molti anni fà sono usciti di strada ma perchè esageravano. Sono entusiasta dei consumi su questo tipo di macchina e a quelle andature anche se non misurate con strumenti specifici. Rifaccio i complimenti a BMW.
Verissimo....andando verso Serravalle,si potrebbe tranquillamente andare di più.....:wink:.....forse giusto un pò di apprensione nella zona di Vignole Borbera Su quella strada (direzione Genova),ho perso un caro amico....due anni fa... Purtroppo è una strada che prevede una certa esperienza e anche molta moderazione...
Motivo per cui domani sarò in pista a provare qualche macchina sportiva vera ...e non il SUV che ho presoper altri motivi..