le ho messe nell'altro post, quello dedicato Anch'io ho alcuni particolari da fare... ma le ho messe.... dai.... non fare il vizioso e butta su un paio di foto
Appena viste...bellissima nera interni neri, quelle che avevo trovato non valevano quello che chiedevano, e erano delle attiva :wink: per non inquinarti il post ho pubblicato l'unica che ho per adesso qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=137389
Nola provai in tangenziale e poi in città...se c'era molta differenza l'avrei notata...nn lo metto in dubbio ke sia più potente del 530 senza rimappa e freni più potenti ma x quanto riguarda la tenuta secondo me sn uguali...cmq complimenti l'interno è cm la mia cn la radica..nn la cambio manco morto..secondo me cn la radica stà meglio di tutte...
come tenuta certo che sono uguali.... ma.... come ti dicevo la diversità è nel MODO in cui devi guidare. Anche oggi, venendo a lavoro ad esempio ho fatto la solita strada di sempre e anche qui ho notato differenze.... col mio 5 stavo sempre attorno ai 2200 giri. con questa viaggio a 1200 giri e se devo fare un sorpasso sfioro il gas e l'ho già fatto.... Questo intendo... La guida cambia non di poco....
Ormai Francesco è il mio motto!!!!!!! Ieri pomeriggio ero in montagna che facevo le foto al 5 e sistemavo tutte le mie cose per bene parlando da solo..... Faccio: W LA DOPPIA GIRELLA!!!!! E mia moglie ( sdraiata sul lettino a prendere il sole ) mi guarda e fa: "che vuoi una girella???"
Quando ho detto a mia moglie che volevo "la doppia girella", mi ha chiesto se ero scemo..pensava intendessi che volevo non una, ma bensi due donne da...emh...ci siam capiti...
55 cv in + è chiaro che un pò di differenza la fanno, questo non è in discussione :wink: non la fanno invece per la coppia subito disponibile con un filo di gas, il merito va tutto alla prima turbina, che essendo piccola, ma veramente piccola che quasi lavora anche al minimo :wink:
In che marcia sei per viaggiare a 1200 giri? lo senti un pò lo slittamento del convertitore? cioè sale un pò di giri, ma sembra di accellerare da fermo, non so se mi sono spiegato non lo fa sempre dipende dalla marcia e dalla velocità, stessa cosa lo faceva il 525d pensavo che fosse un difetto di lei, ma vedo che non è cosi, una cosa è certa, quando Nicola mi disse che sarei andato a peggiorare in confronto al 335d, aveva ragione in pieno
io il 90% delle volte sono in D non so che in marcia sono... ma son sempre a filo di gas in D Gli altri 10% sono in DS o in M Perchè dici che sei a peggiorare in confronto al 335? Onestamente parlando come confort, dimensioni, guida e accessori penso tu sia in un altro pianeta in confronto al 335? Come cambio questo non lo so.... non avendo mai avuto serie 3 come la tua...
...i miei complimenti!!!ti dico solo che hai comprato la macchina che vorrei tanto possedere...identica identica..
Complimentoni anche da parte mia, dev'essere una figata guidarla e un piacere sentire l'erogazione del motore! La storia della girella che t'ha detto tua moglie m'ha fatto ridere!!!!
Di sicuro mi sono spiegato male...:wink: per peggiorare mi riferivo al cambio, per gli accessori + o - siamo li, il 335d non l'avevo messo male la guida della serie 3 è un pò più sportiva, anche a livello telaistico siamo più sullo sportivo, infatti come inserimento in curva è migliore, secondo me sono due auto da non confrontare, nate per due usi diversi :wink: di sicuro però ti dico una cosa, dopo aver avuto una 5 una 3 non la riprenderei ho amici e clienti che cel'hanno, e quando mi dicevano cosi non ci credevo
be la 5 è per famiglia , viaggi , ecc.....La 3 è piu sportiva...Uno prende l auto per l uso che ne fa , ed per i propri piaceri...Non sono confrontabili...
Lo so, lo so.... se ti ricordi avevo 530d e60 venduto e comprato 330cd Dopo 7 mesi ero disperato ( per quanto bello e accessoriato ) e ho ricomprato il 530d. E avevo pure pensato di comprare 335d touring ( te lo ricordi no ) ma.... avrei fatto una grossa cavolata..... Dal 5 non scendi piu!!!!