prime impressioni e domande

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da micx6, 2 Gennaio 2011.

  1. BMW Fanatic

    BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

    5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Questo è l' unico ostacolo che si frappone tra la mia X6 e una bella iniezione di Cv...che sia rimappa o modulo.....#-o

    altrimenti non avrei esitato un momento......:lol:
     
  2. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    ma lasciala stare cosi com'e'!

    non conviene modificarle!

    chi ti rincorre? nessuno, secondo me non ne vale la pena.
     
  3. BMW Fanatic

    BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

    5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    :lol:....beh...a parte che non è mai detto.....8-[

    non è tanto la potenza massima.....ma è la "spinta" a cui ci si abitua dopo un po' di tempo.........io ne vorrei di più.....diciamo i Nm del 35d mi basterebbero.....:wink:
     
  4. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.585
    9.917
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    A me invece risulta che ad oggi su EBC16 e 17 sia ingannabile anche l'ISIS, ma non credo che sia conveniente parlarne :wink:
     
  5. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    beh qualche santo in bmw c'e' l abbiamo tutti......

    ingannare isis?

    poi ti fanno lo storico con 5 pagine e appena c'e' scritto

    pressione turbo superata.......ti fregano uguale...

    quanti li ho visti gridare......ma quanti!
     
  6. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.585
    9.917
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    [-X spesso quello che è scrivibile, è anche riscrivibile :wink:
     
  7. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    si si lo so benissimo ma ascolta........

    se

    li

    conosci

    ma sennò sei rovinato e fanno anche bene perchè un motore un cambio hanno un costo e anche se per loro è lavoro devono giustificarlo col proprio stipendio.

    io farei uguale.
     
  8. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.585
    9.917
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Dipende ..., spesso giustificano difetti di fabbrica (vizi occulti) con la maggior usura meccanica derivante da eventuale tuning.

    E questo non va bene, in quanto concordo con te che se cerco la rottura la responsabilità deve essere mia, ma se un pezzo nasce difettato (tipo: pompa iniettore 335i, turbina 320d 163cv, ecc...) non ci si può nascondere dietro al tuning elettronico, o sperare che si passi il periodo coperto da garanzia per accollare il costo del difetto al cliente, non è da casa seria.
     
  9. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    ma se un cambio di un auto di 560 newton ne regge 800 perche un turbo deve durare cosi poco???

    perchè è fatto male!

    per questo i biturbo durano di piu perche son a geometria fissa!

    cosi i prezzi del usati crollano perche si sa che per ripristinare un x6 futura saranno dolori de corpo fuori garanzia e nel frattempo ti dicono

    100 mila turbo

    100 mila cambio

    150 motore

    le impressioni si aspettano

    fine OT.
     

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