Questo è l' unico ostacolo che si frappone tra la mia X6 e una bella iniezione di Cv...che sia rimappa o modulo..... altrimenti non avrei esitato un momento......
ma lasciala stare cosi com'e'! non conviene modificarle! chi ti rincorre? nessuno, secondo me non ne vale la pena.
....beh...a parte che non è mai detto..... non è tanto la potenza massima.....ma è la "spinta" a cui ci si abitua dopo un po' di tempo.........io ne vorrei di più.....diciamo i Nm del 35d mi basterebbero.....:wink:
A me invece risulta che ad oggi su EBC16 e 17 sia ingannabile anche l'ISIS, ma non credo che sia conveniente parlarne :wink:
beh qualche santo in bmw c'e' l abbiamo tutti...... ingannare isis? poi ti fanno lo storico con 5 pagine e appena c'e' scritto pressione turbo superata.......ti fregano uguale... quanti li ho visti gridare......ma quanti!
si si lo so benissimo ma ascolta........ se li conosci ma sennò sei rovinato e fanno anche bene perchè un motore un cambio hanno un costo e anche se per loro è lavoro devono giustificarlo col proprio stipendio. io farei uguale.
Dipende ..., spesso giustificano difetti di fabbrica (vizi occulti) con la maggior usura meccanica derivante da eventuale tuning. E questo non va bene, in quanto concordo con te che se cerco la rottura la responsabilità deve essere mia, ma se un pezzo nasce difettato (tipo: pompa iniettore 335i, turbina 320d 163cv, ecc...) non ci si può nascondere dietro al tuning elettronico, o sperare che si passi il periodo coperto da garanzia per accollare il costo del difetto al cliente, non è da casa seria.
ma se un cambio di un auto di 560 newton ne regge 800 perche un turbo deve durare cosi poco??? perchè è fatto male! per questo i biturbo durano di piu perche son a geometria fissa! cosi i prezzi del usati crollano perche si sa che per ripristinare un x6 futura saranno dolori de corpo fuori garanzia e nel frattempo ti dicono 100 mila turbo 100 mila cambio 150 motore le impressioni si aspettano fine OT.