Sai dove trovarmi! International Tuning Show al parcheggio dello stadio di Lugano, Stand Garage Roma Racing...emmona esposta in POLE.
ragazzi mi intrometto anche io: innanzitutto complimenti per l'emmona, e a differenza degli altri comlimenti per il cambio. Voglio precisare che lil sistema di partenza in salita, ed il lounch control, sono 2 cose diverse, uno parte da 1500 giri, ed e paragonato al gioco con la frizione che si fa con il mauale per staccare in salita, dato che con l'smg dal momento che lasci il pedale del freno, e premi l'accelleratore, l'auto potrebbe un pelino andare in dietro. Il lounch control invece viene inserito posizionando il programma in S6, disinserendo il dsc, poi spostare il selettore "leva cambio" a destra e spingerla in avanti. Tenerla sempre spinta in avanti, ed accellerare "3/4 diaccelleratore sono ottimi " vedrete che la vettura accellera tra i 3500, ed i 4000 giri, lasciate la leva del cambio e sentirete una botta inpressionante potenza pura. non tenete premuto tutto l'accelleratore, perche l'auto pattinerebbe ma non troppo, 3/4 sono ottimi. Io a monza in occasione dell'autoKit Show oho fatto i 12.1 sui 400 mt. Volevo dire inoltre che una volta presa la giusta confidenza ed praticita con il cambio, ci vuole un attimo per modificare le inpostazioni, anche perche le stesse si possono fare con l'auto in movimento, ed a qualsiasi velocita.
Capisco le motivazioni e il Launch Control è davvero una figata. Ma la cosa che mi lascia perplesso è il fatto che se mio nonno, di 86 anni fosse stato al tuo posto, con la tua emmona SMGII all'Autokit Show avrebbe fatto sicuramente 12.1s sui 400m. In patica l'SMGII non valorizza il pilota ma rende appetibile a tutti (inetti e non) accellerazioni perfette, ripetibibili e senza errori.
Ïo do ragione a Dado come prima impressione mi sembra eccezionale come cambio, ripeto mi sembra molto preciso e veloce, io ho provato un po' di cambi automatici e sequeziali e tutti eranmo lenti e lasciavano il vuoto nel momento della cambiata, smgII quel vuoto non lo lascia e anche la scalata mi sembra molto veloce, devo vedere alla partenza al semaforo. Anche il cambio dei programmi è molto veloce Io sono molto soddisfatto di questo cambio e sinceramente non tornerei indietro
12.1, il ragazzo che ha provato con me era alla guida di una subaru inpreza sti 265 cv preparata con 320 cv, lui ha fatto 12.3 gli ho solo dato 1/2 macchina.
Grazie mille a tutti per i vostri consigli e le vostre esperiente. Io sono davvero soddisfatto della mia macchinina e del cambio SMGII. Spero per lunedi' di riuscire a mettere alcune foto.
Garzò, lo so che tu non ti esprimi, ma ti ricordo che la mia vettura non e proprio tutta originale, tifaccio presente che per realizzare il mio tempo, ho avuto un tempo di reazione pari ad 0.522 sec di ritardo, mentre nelle altre prove ho raggiunto anche 1.2 sec di ritardo. Sai siccome il mio tempo lo avranno visto almeno 30.000 persone, o avevamo assunto sostanze stupefacenti, o il cronometro non funzionava, o effettivamente il tempo e giusto. se guardi poi le riviste, e vero che ci sono dei tempi, ma ogni rivista porta un dato diverso, qual'e qello piu attendibile? Ha dimenticavo, se non sbagli qualche mese fa c'era un video dove si vedeva una M fare i 12" su 1/4 di miglio (400 mt).
Non ti do tutti i torti per quanto riguarda i dati selle riviste. La misurazone su video della M è relativo perchè non si sa se si tratta di una CSL o meno ed è difficile sapere quando la macchina inizia a muoversi. Allora complimenti per i 12.1s!
comunque i 12.1 e venuto fuori dopo che ho provato l'anno scorso a monza e poi quest'anno al 4 tentativo ci sono riuscito, insomma su 8 prove l'ho fatto una sola vota. sono riuscito ad avere un cosi ridotto tempo di reazione, perche ho lasciato la leva del cambio per l'inserimento del lounch control quando si e spenta l'ultima luce gialla, quindi nel breve attimo che passa tra lo spegnimento della luce gialla e l'accensione della luce verde, la macchina e schizzata quasi contemporaneamente, e soprattutto con l'accelleratore premuto per i 3/4 in fase di partenza. Subito dopo giu tutto. Sono sicuro che riprovando dovrei riuscire dinuovo ad essere su quei tempi solamente per il ridotto tempo di rezione. nelle altre prove, i tempi erano tra i 12.7 e 13.1 sec.