Bhè dipende anche un po' dal tipo di musica che si ascolta. Io ho trovato parecchia differenza tra mp3 128/192 bitrate e originali soprattutto per musica classica e tipo Pink Floyd. Certo poi se sono tutti brani a 320 bitrate è differente. Ma se alzi tanto il bitrate tanto vale che usi gli originali . Con il logic 7 poi penso che si senta ancora di più la differenza che con il mio da 10 altoparlanti che mi sembra cmq già di qualità discreta :wink:
Giusto per chiudere il discorso...dipende anche dal tipo di codificatore che si usa...giusto per fare un esempio: un brano mp3 codificato a 128 kb/s con un buon codificatore può risultare migliore rispetto ad uno codificato a 192 kb/s con un codificatore mediocre!!
e se mia nonna aveva la ruota era una carriola Cmq quoto l'amico stardust con questi bisogna fare così giocano con la non conoscenza approfondita di noi poveri cristi e ne approfittano. Non si fa così
Ciao Tiziano, ci passo raramente, ma solo per diletto... La prox volta ti avverto così ci beviamo qlcs insieme!!!
A Torino è da tanto che non passo...beh...a dire il vero ci son passato da pochissimo in TGV...destinazione Paris...
volentierissimo ma come ti chiami che odio i nick? Cmq non so perchè al 99% delle volte devo darti ragione su quello che affermi ricky l'invito è rivolto anche a te se passi di qui basta che sei juventino hehehehe