mi spiace molto Uriel... è senz'altro una situazione spiacevole, ma visto come la desideri e come te la sei configurata ti conssiglierei anch'io di aspettare...
Complimenti ottima scelta!!!!!!!!!!!!! Ho solo qualche riserva per il colore bianco: nero forever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! con interni saddlebrown
Che tristezza......... Ma alla fine fai bene ad impuntarti per il biturbo, non cedere alle tentazioni.:wink:
grazie a tutti ragazzi...sicuramente aspetterò la 3.5d...oramai mi son puntanto...però stavo pensando di dare altri soldi di anticipo,nel contratto c'è scritto giugno,cosi il 1 settembre mi presento e mi devono dare il doppio della caparra... taci va...sono avvilito x le ferie non è un problema tanto quest'anno saranno in moto quindi...:wink: però ke palle ooohhh non voglio dire quella in prova a chi la danno xke ma gliela consumo x bene in prova...eccome se gliela consumo... si si aspetto...ma non ti dico il nervoso...e non capisco queste cavolate da parte di BMW...la mia aveva già la data di produzione...14 aprile...tolto tutto e prima le 3.0d... be almeno potrò optare x gli interni rossi...ma non so se misto alcantara o tutta pelle... ... ...:wink:
A chi a chi?? A Lele Mora, Francesco Corona, alla Marini, a chi??? Ma non eri di quelli che la pelle assolutamente NO?! Dai, se non metti la pelle sulla coupé... dove la metti?!
ciao Matteo si l'ho già venduta un mese fà... è uno del forum... la pelle è obbligatoria sulla X6...non xkè lo dico io ma xke con la versione Futura o Attiva l'hai di serie...quindi se posso scegliere la metterei rossa...e metà alcantara meta pelle...
altre sorprese.... Come molti già sanno ho firmato x la nuova X6 cosi configurata X6 3.5d Attiva colore bianca interni neri alcantara/pelle (con l'opzione ke, se nel frattempo si renderanno disponibili anke gli interni terra metto quelli) optional pedane sottoporta porta usb telecamera posteriore cerchi da 20 mod. 214 Ciao Uriel, come penso e spero tu avrai letto anche io ho giò firmato per un X6.... ti volevo chiedere una cosa: quando sono andato a ordinare il 35d attiva non c'erano ancora i listini in italiano e in quelli provvisori che mi avevano dato, in inglese, nell'allestimento scelto era compreso il navi..... ora con l'aggiornamento dei cataloghi in ita.....SPARITO!!!! se non ti chiedo troppo mi faresti sapere cosa ti includono nella versione attiva? grazieeeeeee :wink:
ciao...ma quando l'hai ordinata??i listini in italiano ci sono da novembre... http://www.acenterprising.it/varie.html qui trovi tutto x la X6...ciao
mhhhhh ad ottobre ho chiesto info e il concessionario (che tra l'altro è un mio cliente...quindi presumo faccia il possibile) mi ha detto che appena la signora di monaco gli dava indicazioni precise su prezzi e allestimenti mi chiamava....ho fatto il tutto i primi di gennaio..... mhhhhh boh.... Grazie mille per il link ho già stampato tutto!
Aspetta Albe aspetta. Il biturbo benzina no? forse fai troppi chilometri, ma sai che bomba con l'N54 e la "cura" di cui sai.... :wink: Sono salito sull'X6 a Ginevra, sabato. A mio modesto parere è la regina del salone (insieme alla GT-R). Posti dietro ok, posizione di guida molto buona, bel bagagliaio. Bianco è il suo colore, ma devo dire che quella bianca con interno nero (della gamma "efficient dynamics"- avevano esposto tutti i modelli bianchi) aveva un look interno un pò dimesso. La xdrive 50i invece, rossa con interni oyster (beige) era decisamente meglio, consiglio pelle chiara dentro (si, anche sul bianco!, abbinamento aggressivo, ma di tendenza). Tuttavia per avere gli interni completamente abbinati al colore della pelle (moquettes, plastiche, cinture) bisogna fare una scelta drastica: nero o sandbeige. Tutti gli altri colori comportano sedili e parte dei pannelli porta del colore prescelto, ma tutto il resto nero, il che dà un effetto molto più povero. C'è tuttavia un optional da 2150 euro che prevede plancia rivestita in pelle nera (parte superiore) e parte inferiore nella pelle del colore degli interni, che può mitigare l'effetto se uno ha il tarlo della pelle rossa, oyster o terra. Bella anche l'apertura elettrica del bagagliaio.
no no...benzina no... interni chiari mai piu...si sporcano solo a guardarli... il gingillino non mi interessa,:wink: ,sai ke non mi piacciono le "trasformazioni" come anke la plancia in pelle però bianca interni rossi non è mala...ahn...:wink:
Se proprio non vuoi il beige, bianca su rosso direi che non è niente male. Per le modanature a questo punto sceglierei le flywheel black (colore tendente all'ardesia, con disegno stile carbonio, ma a trama più larga e "trapezoidale"). Assolutamente no legno sul rosso, magari alluminio spazzolato, anche se si perde un pò il contrasto con la modanature metallica che percorre la plancia subito sotto il cassetto portaoggetti. In ogni caso io ho gli interni sandbeige, dopo 13.000 km e quasi un anno di vita ho pulito la macchina con i prodotti specifici BMW per pelli e plastiche ed è come nuova. Forse è presto per fare bilanci, tuttavia per ora sono molto soddisfatto della scelta cromatica. PS: i cerchi vanno presi assoultamente come i tuoi. Quelli a disegno stellare da 20 si distinguono poco dai 19 e sono un pò "banalotti".
la vecchia l'avevo beige...erano sempre sporchi e io non ho pazienza di passare prodotti e prodottini vari.... l'interno è tutto nero anke il tetto...con alluminio come modanatura interna... l'interno sarebbe cosi...non male ahn??
figurati...:wink: mha...io è un pò ke l'ho...dato ke il conce è un tuo cliente, ti ha dato il configuratore in dvd x tutte le bmw compresa l'x6??
eheheh in settimana ci devo andare per la serie 3 e già che ci sono me lo faccio dare....hai fatto bene a dirmelo.... ti chiedo altre due cosucce.... a te hanno fatto sconto?? dai dentro qualche macchina?