Grazie carissimo, le foto in notturna devo dire son spettacolari.. ....e la versione proposta certamente è nei miei gusti raffinati come i tuoi vedo... Adesso ho un 530 e61 dicembre 2004 , navi,telefono,head up display,tetto,televisione,interni confort,cerchi 17 e 18 m6...che tra l'altro desidero vendere....se hai qualche idea come fare...l'ho messo anche su autoscout... Le auto le acquisto sempre come privato,non come ditta...ma accetto suggerimenti...(anche in privato,acchiardo@gem.it). Ho provato in passato una X5 dicembre 2005 restyling interni sportivi ed è l'unica auto forse che mi stra-piaceva...anche questa va bene..ma la seduta alta è impagabile... quando esce a Cuneo andrò subito a fare un giretto di prova... Complimenti ancora per le foto...ora provo a far un collage e le inserisco sul desktop...(per curiosità vai a veder il mio forum...www.autocheckstar.it). Ti saluto Buona giornata e a risentirci Roy
anke io sto vendendo la mia...tramite giro di parola,concessionario BMW amico etc etc...vediamo la presentazione è a fine maggio...occhio ke poi come la ordini non so quanto dovrai aspettare...mi han detto ke poi,ne consegneranno una al mese se la x6 ha l'andatura come la X5 io son già superfelice...ma temo sia meglio meno di 5 mesi... ...4 e mezzo... ... ma tanto le mie BMW le ho sempre aspettate...quindi...
La X6 secondo me, leggendo le migliorie tecnologiche applicate e l'evoluzione del sistema di gestione dei dati tra centrali varie e sensori ultraveloce nello scambio di dati, è al Top della gamma e sarà sicuramente ancora un metro di paragone per tutte quelle che usciran di quel segmento...poi indubbiamente, particolare di grande rilievo,il baricentro sembra sicuramente più basso...quindi maggiori doti di maneggevolezza e meno rollio, imbardata...W la Bmw allora. A risentirci Buon Week
ahahahahaha.....bhe, puoi sempre fare come il tizio americano che ha messo il tetto in carbonio alla Z4 M Coupè (letteralmente da sbavo, bianca, con i CSL). Tagli, risaldi, rivesti con fonoassorbente e tanto silicone.
Se questo può alleviare lo stress da attesa............. Comprato ieri a Londra! Scusa Uriel, è solo sana invidia!
Cavolo in mezzo a tutti sti messaggi mi era sfuggito questo!! Tantissimi complimenti Alberto! Se non ti scoccia quando l'avrai ritirata verrei volentieri a vederla dal vivo, magari ci scappa una birretta in compagnia e do vasche su pà ea cingoina!
Complimenti! le prime immagini non mi avevano coinvinto poi i primi filmati mi hanno fatto ricredere. Ciao
Uaz, bellissima..........ma sbaglio o addirittura i cerchi da 20" sembran piccini? Ma che passaruota ha? O_o