Oh mamma!!!!! Io due macchine sull'orlo del camion in quel modo non ce le metterei nemmeno morto!!!!!!!!
Direi di organizzare un attentato terroristico sui camion che portano X6 intorno alla penultima ed ultima settimana di giugno e di agosto....chi ci sta con me??
Non capisco.... è all'interno del pack sport ??? Assetto ... sportivo ??? Sinceramente credevo di averlo già.... (non ho mai avuto macchine senza ...) meglio molto meglio così allora
quando io la ordinai mi dissero ke l'attiva non aveva l'assetto,xke hanno cambiato conformita agli accessori...infatti ,ora,l'attiva comprende il pacchetto sportivo ke ha i sedili sportivi modanature diverse il tetto nero i cerchi ke costano ,a differenza dell'altro allestimento, 1000 euro in meno etc etc...invece ieri guardando il nuovo depliant ho scoperto ke ha l'assetto...quinsi più bassa e più rigida...:wink:
Io con lo "Sport Pack" lo davo per scontato ... come in altri modelli....dove è proposto....anche come msport... Ulteriore conferma...grazie
io no xkè se guardi i primi fogli con gli equipaggiamenti non c'era scritto da nessuna parte... mejo accusì