oggi in concessionaria mi hanno detto che per la 35 bisogna aspettare...8 mesi alla faccia! mi hanno fatto il discorso che la mia me la valutano tra 8 mesi, essendo cliente potevano bloccarmi la valutazione...tanto che può variare di 1000€ in 8 mesi!
Avete letto Autocar di maggio..... due lettori sulle prime pagine scrivono dicendo di non essre soddisfatti del lercio articolo del mese prima ... e a pagina 56 c'è la prova del X6 50 i ---- esaltante :wink: e in più beccatevi questo .... appena nato tutto sulle X6 ma pochissimo frequentato..per ora
anche su 4 ruote l'inviato della germania è moolto titubante.......e se si rivelasse un grande flop????????????????????
Viaggeremo su una macchina con poca tiratura, ricercatissima .... ma soprattutto non da tutti !!!:wink:
Ne ho vista 1 oggi a Key West,che dire,me l´aspettavo piú grande,almeno dalle foto mi faceva questa impresion,invece a vista sembra piú piccolina del X5,dietro taglia veramente molto verso il basso,mi piace,e credo che se avrá lo sesso successo del X5 questo sará un nuovo segmento dove si butteranno in parecchi
scusa ma come può creare un nuovo segmento, è impossibile! a mio parere farà molto clamore all'inizio per l'originalità....l'esclusività dell'idea per poi scomparire nel limbo per la mancanza di logica: se vuoi un suv perchè offre spazio per la famiglia ed i bagagli prendi un suv...altrimenti una coupè.....ma l'X6....... non ha senso....per ora è tutto esclusivamente "pubblicità"........IMHO logicamente PS dicesi che in USA sia accolta in maniera mooolto fredda, in germania ...sembrerebbe pure!!!!
vista qualcuna su bisarca.....non bianche a me sembrerebbe bella.....e bianca, lo ripeto, mi sembra il suo colore.....aspetto di vederla dal vivo
non questa settimana ma la prox vado alla presentazione che bmw farà nella azienda di un mio amico prometto molte foto
Ciao ragazzi oggi mi trovavo in conc. (io gli riparo i sistemi di navigazione cd,dvd, ccc,lcd,ect) ne stavano scaricando una nera--- il proprietario del conc. mi dice se aspetti mezzoretta ,mettiamo su la targa prova,andiamo fino al distributore.No non è possibile mi sono seduto su questa bestia e fatto un piccolo giretto ragazzi comment......................l'interno e quello del nuovo x5 ma la linea è unica. colore nero bellissima.Io ho 47 anni ma non mi vergogno a dirlo che mi sono emozzionato alla guida ,se pur breve di questo mezzo non voressti piu' scendere.
... tutto qui... sei uno dei primi a montarci sopra, pertanto sei OBBLIGATO a darci maggiori dettagli e particolari ... anzi DOVRESTI farci una recensione completa dell'auto per quel che hai potuto vedere. ovviamente scherzo, quindi nessun imperativo però se ci dassi maggiori info ci faresti tutti + contenti. ciao
ragazzi...1 sola parola... VISTA!!!! è bellissima...è compatta è piccola non sembra grande come sulle foto...il culo mi sembrava all'inizio quella di una serie 3 coupè...con la sua linea sembra poco più grande di una X3... ...e ora non vedo ancor di più l'ora ke mi arrivi...
Io ho appena fatto un mese dall'ordine.... e ormai .... Mi consola il fatto di provarla entro 2 settimane....e per il resto ..le ho sempre aspettate tutte e aspetterò anche questa.. (mi ripeto sempre che i giorni passano in fretta... ieri era Natale e fra un pò è Natale )
eddai c'è pure un post nel club... questa è una delle 4 X6 ke ho visto e il 15 la provo a Vicenza...non sò ne dove ne come...
Sono curioso di vedere i dati delle vendite dopo un mese ai primi di luglio... Visto che tutti vedete bisarche piene di X6 .. (e quando altri ne parlano male .... io sono ancora + invogliato)
quelli ke parlano male è perche danno fiato alla gola... Carlo vedrai rimarrai alibito dalla bellezza!!! bianca poi sarà meravigliosa...:wink:
cioè con l'alibi ??? Lo so Albertone ...... (cos'hai combinato quel giorno...detto ... fatto !!:wink: )