cavoli compri una cosa e non sai come è strutturata???o messa??? o composta??? ... ... qui mi perdi punti...
ragazzi vi faccio i complimenti per la scelta anche se in ritardo... prima a San Donato ho visto una bisarca con la prima x6 che ho avuto modo di ammirare... dal vivo rende tantissimo, veramente un mostro di macchina bellissima!!!
Sull'X5 non ho il paddles Ma che voi sappiate quante casse e quanta potenza ha l'impianto stereo della X5 futura con navigatore professional?
ma guarda se il mio compaesano del forum ... deve apprendere le notizie qui....ma .. soprattutto se deve vedere prima di me quello che ho ordinato io... Ciao bello e grazie (st'estate almeno ti farai vedere..):wink:
"Inoltre, grazie al Dynamic Performance Control presentato per la prima volta nella BMW X6, è possibile variare la coppia motrice anche tra le due ruote posteriori. Questo sistema unico al mondo consente già a basse velocità di aumentare sensibilmente la precisione di guida e così l’agilità della vettura. Inoltre, nelle curve percorse ad alta velocità esso incrementa la stabilità della vettura anche in caso di manovre brusche allo sterzo o di decelerazioni improvvise e consente di esplorare in sicurezza dimensioni nuove della dinamica di guida. Su fondi stradali scivolosi o sconnessi il Dynamic Performance Control rende più sicura la trazione." Questo ce l'ha la tua ??
in teoria ne dovresi avere 6 1 x porta e 2 sotto i sedile guidatore e passeggero...come si sente la musica?? x ora IO ne ho contate 15...la 16esima un stà??? motore si cambio è diverso,sulla programmazione non sulla meccanica,da quello della x6 di Carlo...dal mio è totalmente diverso
Ho cercato su google e non trovo niente.... colpa del sito pessimo BMW che non spiega niente... Il cambio del 35 è diverso da quello del 30 ???
La musica si sente bene.....volevo sapere quanti watt faceva solo per curiosità.....non ci sono anche i tweeter?? si il cambio è diverso:wink:!!!La stessa storia accade con il 330d e il 335d:wink:!Ma è solo una questione di coppia