Già sto impazzendo con la smartina e la A4 di mia mamma (non l'autostrada..) da 1 mese e mezzo !! e non mi passa +, inoltre mio cognato con questa
1)spiegami xchè le altre devono avere già addirittura 8 marce con la doppia frizione e nella "nostra" innovativissima dream car gniente... 2) beh... vabbè tu 6 un caso apparte
hai provato un 8 marce?? non servono a nulla...con la mia a 2000 giri in 6 era a 120 km/hcon quelle a 8 marce,diesel ovviamente,sei sempre a 2000 giri a 120 km/h...e allora a ke servono??non dirmi x i consumi xke secondo me è una gran cazza*ta mi sarebbe di più piaciuto ke ci fosse lo sportronic,questo non lo nego...ma su un bisonte di 2200 kg ke te frega se l'auto cambia in 0,05 o in 0,0005 :wink:
scusa ma l'x5 monta lo sportronic o come l'x6 vnon lo monta e poi quale modelli montano lo sportronic ?
lo sportronic lo monta solo la 530d e la 535d nessun altra...:wink: Carlo look this http://it.youtube.com/watch?v=5DMPTbMUpA8
Imparo da te fratellone....su motori,cambi e cavolate varie su bmw sono sempre aggiornato(Sapessi quante madonne mi tira dietro mia mamma)!!!!
Grazie ma quindi nonostante la leva sia uguale il cambio dell'x5 e x6 è lo stesso steptronic della serie 3. giusto ?
si ma quello della 335d e della 535d,senza lo sportronic,il quale è a richiesta, x quei modelli sopraelencati,e costa 150 € in più
Da quel che so io,la serie 3 e il serie 1 montano un cambio steptronic più lento della X5 ed X6:wink:!!Tranne il 335i......