Altre info da duemotori.com del 2 Aprile: La BMW X6 è equipaggiata di serie con la trazione integrale intelligente BMW xDrive che assicura attraverso un controllo elettronico la ripartizione variabile delle coppia motrice tra asse anteriore e posteriore, adattabile in qualsiasi momento alle condizioni di guida. Inoltre, grazie al Dynamic Performance Control presentato per la prima volta nella BMW X6, è possibile variare la coppia motrice anche tra le due ruote posteriori. Questo sistema unico al mondo consente già a basse velocità di aumentare sensibilmente la precisione di guida e così l’agilità della vettura. Inoltre, nelle curve percorse ad alta velocità esso incrementa la stabilità della vettura anche in caso di manovre brusche allo sterzo o di decelerazioni improvvise e consente di esplorare in sicurezza dimensioni nuove della dinamica di guida. Su fondi stradali scivolosi o sconnessi il Dynamic Performance Control rende più sicura la trazione. (avete notato il cambio nick http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=1953057#post1953057 e http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=1953031&postcount=125):wink:
tanto ogni giorno mi sento col mio seller (povero c'ha perso ) domani gli la rimando indietro se non ha i chateau...:wink:
Ho il numero di telaio già da una sett...l'arrivo è previsto dempre per la 25esima sett. anche se è andata in produzione prima del previsto....e comunque me l'aspetto per i primi di luglio..
la 25 è la penultima di giugno...quindi credo anke io ke te la danno la prima di luglio :wink: in ke senso 4.200 nel 2009??
Ed ecco tolti tutti i dubbi.... l'uomo a bordo è alto 1,90 ....leggete Der Fond reicht sogar für 1,90-Meter-Männer Platz für einen 1,93-Meter-Mann: AUTO-BILD- Redakteur Dirk Branke ist nicht nur vom Cockpit des X6 begeistert. Das X6-Interieur entspricht grundsätzlich dem des X5, noch mal verfeinert. Die Instrumente etwa stammen aus dem 6er, und im Fond gibt es zwei ausgeformte Einzelsitze statt einer Dreierbank. Die Überraschung: Obwohl die Kopffreiheit knapper ausfällt als im X5, sind hier auch Fahrgäste über 1,90 Meter anständig untergebracht. Der Grund dafür stammt aus dem wirklichen Leben. X6-Projektleiter Peter Tünnermann: "Ich wollte grundsätzlich auch im Fond sitzen können.“ Der Mann ist 1,96 Meter groß. Und es hat geklappt. Die Sitzposition liegt tiefer als im X5, Kniefreiheit gibt es mehr als genug – so lässt sich bequem reisen. Auch das Gepäck leidet übrigens keine Not: 570 Liter schluckt der Kofferraum, im X5 sind es 620.
io non zapere tetesco quindi crethere in te jaaa comunque diceva un mio amico alto 1.80 ke con il tettuccio era a pelo,seduto dietro al tetto...senza tetto guadagna un 5 cm in altezza...:wink:
mha... in ogni caso io ho criticato sempre tutta la pulsanteria attorno all'idrive della Audi e qui alla fin fine mi sembra la stessa ciofeca...a ma piace molto di più come è adesso...:wink:
Ahhh si io rodo sempre ... su queste cose poi... l'ho anche scritto sopra.. tra cambio smgII e adesso software e manopolone nuovi, la macchina che mi sta per arrivare è un prerest (e aggiungerei ..zzo !! ) ma che 2 OO !!
beh, visto che ti rode tanto puoi sempre darla a me, che sono a piedi... intanto ordina quella modificata...