Consegne Migliorate Ciao Uriel, forse ci sono buone nuove anche per te infatti oggi mi hanno comunicato che la BMW ha anticipato delle quote per xdrive35d con produzione maggio e consegna giugno perciò ti consiglio di verificare in quanto non ho ben capito se alla fine ti sei rassegnato al 30d o se avevi deciso di aspettare il 35d. Ciao e buona fortuna.
io con il pajero mi ero divertito come un pazzo, ho avuto versione corta e il mitico lungo a 7 posti con frigobar........ miiii se si spapuzzava da paura nel baule
martedi di solito vado sempre a fare off road :wink: no no non cedo al 3.0d...vedremo come andrà...oramai mi son rassegnato a settembre... in bocca al lupo anke a te
La mia che era prevista per luglio è stata riassegnata (Magari a te) in quanto me ne hanno assegnata un'altra che la BMW ha reso disponibile oggi con consegna giugno. Se voi prova a sentire in quanto Luglio è comunque meglio di Settembre così almeno ti fai le ferie. Ciao
penso ke molte oramai son state confermate con quei accessori...un'auto ke verrà fatta la settimana prossima vuol dire ke arrivera ai primi di luglio... con il venditore ci sentiamo quasi ogni giorno,siamo amici,ma anke oggi non c'era nessuna novità
Assolutamente stabile. xDrive - il sistema intelligente di trazione integrale. La BMW X6 domina ogni strada con agilità e maneggevolezza - indipendentemente dallo stato della strada. Il sistema xDrive individua superfici stradali difficili usando i sensori del sistema di regolazione del telaio DSC e reagisce prontamente: grazie alla distribuzione flessibile delle forze sull’asse anteriore e posteriore, le ruote con la massima trazione ricevono la forza motrice ottimale. Il risultato: un’eccezionale stabilità, un comportamento sicuro in curva ed uno sviluppo della potenza sempre affidabile
Ovvero .... la trazione è integrale e permanente.. distribuita di base il 40% sulle ruote d'avanti e il 60% sulle ruote dietro.... ma nella necessità (rilevata dai vari controlli elettronici presenti) regola le precentuali.... e regola anche la frenata, l'ABS etc...
Qualcuno con l'X5 E70 potrebbe cortesemente postare le varie possibilità di gommatura e cerchiatura estratta dal libretto... grazie.. anche in PM
azz...ke rumorino ke fà il 5.0 e tra i birilli come si muove vabbè ke ha l'active steering però non fa una piega... non vedo l'ora di testarlo... ...x ora tiro solo testate ...