i sellers non sanno niente..... mi ha detto che era già prodotta.. http://www.infomotori.com/a_8_IT_11071_1.html il prerest da 150 cv da 0 a 100 in 10,2 sec
azz...non son mica pedofilo... ... quando immettono l'ordine x la costruzione ha un codice...quel codice è il numero di telaio...ci voglio 4 giorni mi sembra x finirla...quindi se te l'han dato lunedi domani è fatta...la testano nel deserto del sale a 50 gradi poi via sulle montagne rocciose a -20 e poi di corsa in nave...se sei fortunato ti arriva ancora con la neve sul tetto e la sabbia nelle ruote bhè con la nuova migliori...quanto fa da 0-100??
:wink: "BMW X6 – Test Drive Report L'ibrido tra suv e coupè concepito da BMW è finalmente giunto sulle strade, dopo aver calcato le scene dei più importanti Saloni mondiali. Raccogliendo pareri contrastanti, questo è vero: tutti si trovano comunque concordi nel riconoscere alla casa dell'elica il coraggio stilistico, la ricerca dell'innovazione in un segmento molto legato alle tradizioni. Sarà successo? Noi propendiamo per il sì, specie dopo il primo test dei colleghi di Autocar, che lo hanno definito “il top del segmento in quanto a capacità dinamiche”. Tanto per darvi un'idea, nel segmento rientra anche una certa Porsche Cayenne. Autocar ha messo le mani su ben due motorizzazioni, le più potenti benzina e gasolio: rispettivamente la poderosa BMW X6 xDrive50i e l'altrettanto valida BMW X6 xDrive35d." da infomotori.com
riporto ancora... Look inedito e accattivante Il nuovo X6 lo si può definire un X5 più largo, più lungo e più basso. In realtà lo stile è ben più di una semplice rielaborazione: il frontale ripercorre gli schemi BMW, a partire dal doppio rene centrale, da cui si dipartono le muscolose nervature a movimentare il cofano. L'altezza da terra non è ridottissima, e sembra far presagire una certa mobilità in offroad: a conferma di tale ipotesi anche la protezione sottoscocca. Ma il bello viene dietro... Nonostante la maliziosa espressione, è proprio il posteriore la parte migliore, e più controversa, del nuovo Sport Activity Coupé bavarese. Il padiglione presenta un taglio discendente, molto inclinato, proprio come sulle coupé: abbinando questo alle dimensioni del rimanente corpo vettura, si ottiene una sagoma che non ha eguali nel mondo automobilistico. C'è molto di cui discutere, sebbene si stia ancora parlando della versione concept. Tecnicamente Tra le tante innovazioni tecniche presenti in questo propulsore spicca anche il posizionamento dell'apparato di sovralimentazione e della parte iniziale dell'impianto di scarico all'interno della V, il che contribuisce alle dimensioni decisamente compatte del V8. xdrive50i è la denominazione del modello V8, mentre il 3 litri a sei cilindri da 300 cavalli e 400 Nm viene descritto dalla sigla xdrive35i. All'ormai celebre trazione integrale BMW X-Drive si abbina il sistema di regolazione dell’assetto Dynamic Performance Control. Il sistema innovativo distribuisce la coppia motrice permanentemente alle due ruote dell’asse posteriore e, se necessario, anche in percentuali differenti. Dynamic Performance Control è l’unico sistema del mondo che sviluppa il proprio effetto stabilizzante sia nelle fasi di accelerazione che di rilascio del motore. Ad esempio, non appena il sistema registra in una curva la tendenza della vettura al sovrasterzo o al sottosterzo, varia la ripartizione della coppia motrice tra le ruote in modo da annullare o ridurre tale sgradevole effetto. Su strada con BMW X6 xDrive50i e X6 xDrive35d Comportamento stradale eccellente per la BMW X6 xDrive50i, forte di un formidabile propulsore V8 da 407 cavalli abbinato ad un eccellente cambio automatico a sei rapporti. Questo propulsore stupisce per l'elasticità, oltre che per la “forza bruta”. Ai bassi regimi sembra il più corposo dei diesel, con una spinta brutale, mentre l'allungo è degno del più sportivo otto cilindri a benzina posto sotto il cofano di una granturismo. I cerchi in lega da 19” abbinati a una generosa gommatura costituiscono un buon compromesso tra comfort e doti di tenuta.
almeno qualcuno obbiettivo c'è...non è una jeep ma è una linea bella piacevole dalla guida alta x dare piu sicurezza e più campo visivo...e non è da comparare a una mitsubishi pajero!!!
BMW X6 Guarda il video su Infomotori.tv Il baricentro basso rispetto alla sorella X5 consente una drastica diminuzione del rollio, già contenuto sul modello di origine. Passando alla versione a gasolio le impressioni non cambiano caratura, riamanendo decisamente positive. La BMW X6 xDrive35d è dotata del tecnologico sei cilindri a iniezione diretta di gasolio con turbo a doppio stadio di derivazione nautica. I 286 cavalli a disposizione “sparano” l'X6 da 0 a 100 km/h in soli 6,9 secondi. La progressione non è furiosa come quella del V8 benzina, ma i costi di esercizio sono più accettabili a fronte di un consumo di carburante decisamente più contenuto. Dinamicamente il comportamento dell'X6 a gasolio è simile a quello della versione a benzina, comprese l'emozionante progressione e una ripresa nervosa e pronta ad ogni regime. In conclusione BMW sembra avere fatto centro, offrendo una vettura efficace (quasi) come una berlina sportiva eppure in grado di dominare la strada dall'alto ed affrontare fondi scivolosi e difficili con stratosferici margini di sicurezza.
il bello è che quelli di autocar sono gli stessi che parlano di auto inutile per gente che non se ne intende... Ma messa così cominciano a recuperare.... e ... altra cosa IMHO questa è ancora + sportiva degli altri SUV .... no perchè qualcuno ha detto che SUV e sport è un ossimoro...
come linea si...ma di sportivo nella marcia su strada non ha nulla... come auto non la compari con nessuna auto xkè è unica... ecco una c'è ne è... http://www.ssangyong-actyon.it/fascino/gallery.asp
perchè quello che facevo io e che farò sui torrenti, sulla neve e immezzo al fango lo faccio per passare il tempo ??? o forse è lontanamente qualcosa di sportivo che neanche un M3 può fare ??? eccc.ccazz.zo !!!
ultimamente in effetti mi va alla grande.... si però io mi ciulo quelle che spettavano ai gay... mi dispiace che vadano sprecate ergo mi sacrifico io