sei stato 8 gg senza defecare il forum e adesso pretendi di spammare in questo modo ... sicuramente oltraggioso ??? Non mi toccate la mia ex....
no no...quelli li ho dal prossimo anno...questo è proprio un lavoro personale d'estate:wink:!Spero almeno che ci siano delle belle stagiste però!!
a 17 anni mi interessavano i motorini,prepararli,fare le mono (impennate) divertirmi con amici in discoteca e le ragazze/donne erano solo delle rompiballe da tenere distante...dopo naja ho accantonato tutto il resto e cercato le rompiballe...
io a 16 anni avevo gia la fregola per le rompiballe, e in modo abbondante. sono malato, lo sò che lo sono :wink:
dai appena mi arriva l'auto te la faccio guidare... il mio in quanto a ragazze era peggio di me... poi da 21 anni in su mi son strarifatto eccome!!! ...dicono ke ci sono 7 donne x uomo,supposizione impossibile dato ke ci dovrebbero essere su una popolazione di 60.000.000, 7.500.000 milioni di uomini e il resto tutte donne...e visto i piselli ke ci sono in ogni luogo non credo a cio :wink:
è a livello mondiale il calcolo, tu vai a cuba taylandia brasile e porto cervo e capirai che sono tutte la
ho girato abbastanza x dire ke non è cosi...se fosse mondiale vuol dire ke ci sarebbero 750.000.000 di uomini e 5.250.000.000 di donne...se si uniscono siamo finiti PS: se è vero io mi son fatto anke le 7 di qualcun'altro ...