idem... per il 2008 sono fermo... vediamo come si evolve la cosa... e se mi piace sulle strade di tutti i giorni... si vedra'!!!! :wink: :wink:
Bene ragazzi .... non preoccupatevi... Ho parlato con albertone... dalla fabbrica in USA sta controllando l'imbarco:wink: non lo dite a nessuno mi ha detto che ha adocchiato l'X7.... arriverà fra due anni e l'ha già ordinata......a giorni aprira' il post
Sta scrivendo eccezionalmente dagli states ...... grazie per il controllo !!!:wink: io non v'ho detto niente sssst
uhmm...mi piacciono piu i chateau...peccato ke io non ho potuto ordinarli se no li avrei messi... questa?? http://www.coches-es.com/fotos/marcas/BMW/modelos/X7-1.jpg ... le stavano montando il motore...ma è caduto...s'è rotto qualcosa ma mi hanno detto "no problem" e l'han messo lo stesso...
no alberto,vicino c'era una panda 4x4 del 1992 ed hanno fatto scambio di motore...tanto chi vuoi che se ne accorga!
ecco lo sapevo....come regalo di una bella(molto bella) pagella mi hanno lasciato dormire stamattina!!!
culattone, a me non mi facevano mai dormire...ero costretto a fa forca!!! ma non è mai stato un grosso problema......
.....son peggio di un statale!!Sono mancato da scuola in totale 6giorni quest'anno.....non sono tanti........E quest'estate sapessi nicco cosa devo andare a fare...altro che vacanze
Diciamo che devo stare all'aperto!!!Ma non il battone(anche se sai quanti soldi prenderei)...vado a lavorare presso uno studio di architettura