apro posito ... quel cavolo di configuratore che ho scaricato dopo due giorni .. non si estrae bene... @Albe .. me ne fai una copietta x venerdì..??
nel mio concetto di "sportivo" il suv non vi rientra. un elise è un auto sportiva. un suv (e neanche tutti) al max possono essere "piacevoli" da guidare, ma non sportivi
direi che e' anche una "regola" suv e sport (inteso come strada non offroad) sono 2 termini opposti come significato :wink:
IMHO E' sempre il punto di vista che fa la parola..... per esempio mi son vestito sportivo stamattina.... ho la giacca la cravatta e i jeans.... ma... secondo il Vs rispettabilissimo concetto di Sport mi sarei dovuto vestire in tuta e scarpe da tennis ???
direi che il discorso e' un po' diverso.... non sono le gomme o il motore a fare un auto sportiva ma l'insieme :wink: insomma, chiamare un cayenne GT-S mi sembra un po' ridicolo....
Non sono riuscito ancora a vedere di presenza questo colore di interni, qualcuno di voi lo monta? qualcuno ha qualche foto da postare?
...è un pezzo che non seguo questa discussione...maaaaaaaaaa...... E' ARRIVATA L'AUTO A URIEL???????????????? :wink:
Se vai sul sito www.bmw.it e clikki configuratore ci arrivi a vederli e puoi anche ingrandire e stampare l'immagine degli interni che desideri...:wink:
"non ti curar di loro...ma guarda e passa" quello in DVD??si ti faccio una copia...ma è come il configuratore bmw niente di meno il suv o sav ke è l'X6 non ha nulla di sportivo...nemmeno xkè ha solo 4 posti...ma non mi piace ki denigra a ki piace quell'auto a me può infastidire ke autocar mi da dell'ebete xkè mi piace un'auto...ma ebete non è anke ki si compra una ///M e non ci va mai in pista o la usa solo nella quotidianità?? o ebete è ki si compra un coupè diesel?? secondo me bisogna rispettare le scelte della gente senza offendere e senza dare alle auto dell'inutilità...non ci sarebbero più le supersportive,visti i vari limiti, i vari hummer inutili magari ma con un'afficenza da paura...etc etc poi a me piace me la compro e cavoli miei...:wink: ciao Matteo...ma giri il coltello nella piaga te??? la presentazione è il 31 maggio e 1 giugno...x la mia arrivo previsto settembre...
grazie, ho gia visto, ma la foto del configuratore non rende bene l' idea, infatti c'è molta differenza di colore con l' immagine postata all' inizio del post sulla vettura esopsta al salone. Per questo chiedevo...... Grazie mille comunque! P.S. se avete foto di interni tabak dal vivo postate, postate.......
...questa è una foto dal configuratore??...io avrei voluto inserire nel mio mordine le barre al tetto ma non sono disponibili...dove le hai pescate??..