orrendi...a me piacciono questi...ke poi sulla MIA bianca starebbero mooolto bene benissimo... http://www.car4you.it/AppPortal/Pag...HE7ry8H52NdMmYf63LixOXJic_J_ZP/yIpWxn3Tzx79DE
Belli Tamarrrrosi come piaccciono anche a me !! si si si.... Il configuratore ???? (proprio adesso che l'ho scaricato in tre giorni... )
1) che poco senso ha la presa usb per ipod se poi non visualizzi anche immagini e video ?? 2) ho letto nel "cambio" di aprile che nel 2008 BMW predisporrà le vetture per la navigazione in internet.... e l'X6 ??
Secondo me anche il solo fatto di poter visualizzare i TAG degli mp3 e poter comandare tutto da iDrive è impagabile... Posso dire che caso mai sarebbe stato figo poter visualizzare sullo schermo l'immagine della copertina dell'album, ma non lo trovo poi cosi essenziale. ce l'ha, ce l'ha
vediamo quanto costano...poi ci farò un pensierino... a me i vetri scuri non piacciono..danno meno luce all'ambiente la presa usb ha senso qaundo hai l'ipod con 5.000 canzoni dentro essendo cambio un giornale del cavolo,a mio avviso,le bmw sono dall'anno scorso con gia internet...basta ke prendi un telefono con una sim e il sistema interfaccia bluetooth con servizi telematici ke è aggregato a BMW online...:wink:
Trovo + utile immagini e video delle copertine ...:wink: Si difatti l'ho configurata coi vetri scuri per vomitarci sopra anch'io, non mi piace esteticamente.... Ma non c'è un browser vero e proprio di navigazione in internet...
si...praticamnete paghi un 150 € l'hanno e c'è l'hai l'ho visto sulla 535d di Riccardo l'ultimo dell'anno... ...vedi anke la mail puoi pianificare un viaggio sul pc ti mandi una mail all'auto e automaticamente lo mette come destinazione...è proprio carino...ma devi avere un telefono fisso in auto :wink: x i vetri scuri io vedo gia con lo scudo ke,sopratutto di sera,si vede ben poco...poi con il 3 finestrino e il vetro posteriore cosi piccoli...mha...non mi piace
La visibilità non mi è mai stata un problema con l'X3 e li avevo proprio black .... ma esteticamente col bianco e il cromato .. proprio non ce li vedo La logica sarebbe IMHO...o tutta bianca e nera oppure come penso sia meglio per questo modello ..tutta bianca e cromata griglie/reni compresi..