Uriel Uriel... ma quanto ti vizierai??? eheheh Anche a me non fa impazzire l'X6... però... COMPLIMENTI!!! Bellissima e "azzardata" la configurazione... :wink:
non ho potuto seguire tutta la telenovela ma adesso non posso che farti i complimenti xche' IMHO da " viva " sara' una grande macchina in tutti i sensi
Grazie a tutti ragazzi...eeeh si sarà un'attesa lunga e sopratutto spero ke dal vivo mi piaccia tanto quanto in foto... ... eilà ciao Matteo tutto ok...vendi già la macchinina??
Complimenti x la scelta, l'ho vista al motorshow ed è stupenda. Solo hai un bel coraggio a prendere uno dei primi esemplari (anche se il motore è già in uso) tutto il resto è un progetto nuovo. Però andare in giro a Maggio e tutti ti chiedono "Ma che auto è?" non ha rivali, ancora complimenti.
ma alla fine è una X5 coupè...la maggior parte dei pezzi son quelli...poi x 2 anni son tranquillo... ...:wink: l'ho consumato quel video...
Bell anche questo video che mostra gli interni (sicuramente Uriel tu lo avrai già visto!). http://www.youtube.com/watch?v=HycGm9PMbBA&feature=related
non so le tue possibilità, ma io ora come ora avrò la stessa rata di adesso della serie 3 con un'anticipo = a quello ke avevo dato x a serie 3...è vero ke con la 3 mi rimarrebbe meno da pagare dopo i 3 anni...ma con questa facendomi il 60% al rientro dopo 3 anni la dice lunga sul successo ke in BMW ritengono ke avrà la X6...:wink: ...quello ke mi scoccia sono i molti euro di interessi...
senza offesa per nessuno, ma secondo me passare dall'auto che hai ora a quel furgone li rischi di pentirtene... cioè hai un go-kart col tetto ora... se non hai davvero bisogno di molto spazio in più io ci penserei molto seriamente ad un cambio del genere
...sei troppo forte Luca... parlo x me...a me piace molto come linea esclusività dell'auto...la spaziosita,ha un gran bel motore,poi ovvio non può piacere a tutti...ma secondo me dal vivo sarà ben piu affascinante ke in foto...almeno spero ...:wink: