te taci va la...... bhe anke se ne hai presa 1 l'invito a vedere in anteprima le novità BMW ti arrivano sempre :wink: ...la demo car l'avranno solo alla presentazione ufficiale :wink: ...e il 3.0d...nemmeno il 3.5d...e io aspetto...
Io conosco la differenza che c'è tra un test-drive e la pubblicità :wink: Tu puoi dire lo stesso ??? Si appunto quello è un altro discorso..... che muore nel nascere
dai??da te ci sono??beati voi... no non la so la differenza...ma x fortuna ci sei te ke ora mi illustrerai il tutto...vero??
mi permetto di correggerti: Il soft close (cod. 323 - Euro 650) fa si che basta appoggiare gli sportelli alla battuta e questi si chiudono automaticamente attraverso un meccanismo meccanico. Per aprire e chiudere il portellone dal telecomando o con il pulsante posto sul portellone stesso serve "Apertura Confort Portellone Posteriore" (cod. 316 -Euro 600)
Nori l'hai presa anche tu ?? Quando t'arriva ?? Configurazione ?? (ogni cosa che dirai potrà essere usata contro di te confessa !! )
Fossi riuscito ad averne una entro l'estate l'avrei sicuramente presa. Forse e dico forse c'è la possibilità di una demo, ma si impara più avanti. Altrimenti ordinandola si parla di fine settembre... tempo per il quale mi servirebbe assolutamente un muletto per l'estate. A questo punto aspetto per vedere un pò cosa succede e almeno spero di aver modo di salirci sopra prima di fare l'ordine definitivo perchè confesso di essere ancora un pò titubante sulla tipologia... in poche parole vorrei cercare di capire quanto è "furgoncino" Per quanto riguarda la configurazione: nera, pelle nera, pedane e cerchi da 20, più i vari gadget del caso (telecamera, tetto, ecc ecc ecc ecc)
OT ma tu c'eri al raduno ?? Se ti interessa il tremila ce n'è ancora configurabili in arrivo a giugno, ma lo devi fare al massimo sta settimana...:wink: E se non c'è fretta ..... Take it easy man !!
No io è da un pò che diserto i raduni purtroppo.. Se deve essere X6 deve essere essere un 35 piuttosto del 3000 preferirei il benza... Delle consegne del 35i si sa niente ?
avevo chiesto al mio venditore e mi ha detto: " ...te un benzina... ...ma stai male... ...comunque x il benzina non so nulla... "
Behhh se sei pronto a quei consumi ..... potrei sentire anche il mio informatore ... Sappimi dire :wink:
Ormai il prezzo dei due carburanti è simile e secondo me nel giro di un paio d'anni ci sarà addirittura il sorpasso del diesel.. C'è da capire che differenza reale c'è tra 35i e 35d.. io dico circa 2 - 2,5 km/l sarà più o meno 7 km/l contro 9