telecamera posteriore X6 telecamera posteriore X6 http://www.x6world.com/pdf/e70/Rear%...0E70%20E71.pdf
anch'io l'ho ordinata dalla fabbrica ... ho semplicemente postato il link tanto per aggiungere qualcosa di nuovo sugli accessori della X6
bhè c'era gia sulla X5 la telecamera...secondo me la vera novità sarà il DPC PS.a te quando la consegnano??
quale sarà la novità del DPC rispetto alla X5? consegna ultima settimana di giugno (non riuscendo ad aspettare oltre ho cambiato l'ordine dalla 3.5D alla 3.0D).
la X5 non ha il DPC...la X6 avra questa innovazione ke consiste nel differenziale posteriore autobloccante con un'ausilio elettrico/elettronico molti hanno fatto la tua scelta...io però non riesco
tra la 1 e la seconda di giugno, le costruiscono la settimana prossima e le spediscono la 14 settimana dell'anno ke dovrebbe essere metà aprile...ne consegnano 6 mi sembra...
per attraversare l'atlantico ci vuole un mese e mezzo? dalla scheda dell'ordine la vedo la data di costruzione e di spedizione? grazie
no 2 mesi... dalla data di fine costruzione a uto a te ke l'hai sotto il sedere passano 2 mesetti...:wink: si la vedi la data....se guardi il foglio del "porfoglio ordini" c'è scritto in basso a sx data/quote e subito sotto SP concessionario quindi la data presunta di produzione, subito dopo SP BMW ke ha la stessa data dell' SP concessionario...poi sotto ancora c'è scritto settimana di spedizione ke è la settimana ke arriva in concessionario (non confonderla con la data della spedizione dall'america) e poi c'è scritto SP Fabbrica ke deve essere sempre la stessa data di SP concessionario e SP BMW ancora meglio se sai lo stato...se è 077 vuol dire ke non è ancora in ordine se è 111 è quota quindi è in ordine se invece è 112 puoi ancora modificarla tutta :wink:
M3 cabrio e X6 non sono proprio la stessa cosa! Credo pero' che forse ti stufi prima della X6 che della M
sai ke avevo fatto un pensiero sulla A5 3.0 TDI...ma non la fanno automatica ...meglio cosi va...cosi rimango in BMW si si...ma sono le uniche macchine ke mi interessano...io ,poi,vado molto x estetica dell'auto...tutto il resto sò ke è bello e buono x ora della X6 mi son già stufato...di aspettarla
se ti arriva a fine giugno te la costruiscono entro le prossime 3 settimane...quindi x il 20 di aprile chiedigli il numero di telaio...se c'è l0hanno hai la sicurezza matematica ke t'arriva x la data ke ti hanno detto...:wink:
ormai approfitto della tua cortese disponibilità... ma cosa significa "840 - [330] senza limitatore"? grazie
sicuramente hai preso un'attiva...l'attiva è senza il limitatore,tutte le altre hanno il limitatore a 210 km/h...poi,magari,viene tolto dalla concessionaria ke concessionaria sei andato??
La Scala - Prato. si è una attiva. consegna 25° settimana. senza limitatore oltre a maggior velocità acquista anche più ripresa e spunto?