Anch'io concordo sul fatto di aver pazienza... ...anche perchè non è detto che alla fine la macchina non salti fuori nei tempi prestabiliti. Forza e Coraggio :d
anch'io sono con te albe, trovo sia una belissima auto anzi fantastica in quanto esce fuori dai soliti schemi.... :wink: brutta roba l'attesa ma poi vedrai che godere... :wink:
non cantar vittoria.....mi hanno detto che si è rovesciata una bisarca bmw in piemonte tutte le auto distrutte scherzo brunello
no no la data è quella non ci sono ne santi e ne madonne... se fosse in consegna prima sarebbe gia stata confermata invece tutti gli ordini delle 3.5 sono fermi...solo 1 è ok ke arriverà presubilmente a metà luglio è gia 2 mesi ke son senza auto altri 6 è dura...ancora ancora avessi la vecchia...ma cosi è proprio stancante e stressante... e la cosa piu brutta è ke non c'è nulla ke mi piace come latre auto...se no magari avrei gia cambiato...
bah, io se fossi in te uriel piglierei il 3.0d e fine della fiera, settembre sono 6 mesi sperando non vado ancora in la.... se succede che spostano a nov o dic? io tutto sto tempo non riuscirei ad aspettarlo. è un ottimo "acontentarsi" anche il 3.0d, che poi se cambi idea me lo vendi a me nel 2009 e ti pigli il biturbo
si lo so...ma non è facile...ora ho loscudo ma sabato e domenica è un rischio girare di sera idem...ke PALLE!!! avevo pensato alla M3 m-dtc ma la prima che arriva è a fine maggio comprare la 3.0d è come fare l'amore con il preservativo...e poi IO voglio quella ...quindi o quella o altro ma sempre quella motorizzazione...pensavo alla X5 ma sono a settembre anke con quella...la 5 ho paura di fare un buco nell'acqua...ke palle...son demoralizzato... ...la rottura x me è non avere un'altra auto...il concessionario so ke me ne darebbe una ma poi avrei paura a girare xkè non è mia...
oddio fine maggio è 2 mesi quasi quasi faccelo un pensierino :wink: sono con te.... io sons tato 2 mesi con auto in prestito e stavo impazzendo..... ma finalmente stasera ritorno libero :wink:
si ma è gia prenotata...cavoli stanno dando tutte le megli auto con il contagoccie però nel mese prossimo hanno in consegna quasi 30 x5
Uriel mi sa che ti tocca aspettare allora..... l'M3 era l'unica per la quale ti avrei detto modifica l'ordine :wink:
si un'auto sostitutiva me la danno...ma avrei sempre "paura" ke succede qualcosa...uff... si infatti Bruno se dovevo cabiare mi sarei preso l'M3 cabrio...ma non ne consegnano...
miiiiiii ancora 6 mesiiiiiiiii cacchio albe... non so proprio cosa farei al tuo posto anzi si: M3 col nuovo cambio fra laltro la rivenderesti come niente :wink:
pensa ke doveva arrivargli in questa settimana la cabrio ma non arriva...a ki l'ha prenotata hanno slittato la data di consegna xke BMW Monaco non ne manda...anke loro non hanno la data di consegna e ne arriva solo una a maggio... se la ordino ora anke lei sarebbe codice incerto x l'arrivo...quindi tra i 2 mali preferisco il primo...
ancora peggio...ne hanno 4 in ordine e tutte codice 077 cioè prenotata ma non si sa quando la mettono in produzione d'altro canto manuale quante ne voglio ... secondo me il nuovo cambio ha problemi...