a 12-13 anni muovevo i primi passi con una fiat "uno" con sterzo da carro armato , all'inizio con mio padre che premeva i pedali , poi mentre mia sorella a 18 anni si avviava a prendere la patente io ho iniziato a 14-15 anni ad avere sotto controllo anche i pedali (mentre lei non riusciva ahaha) , dopo la patente guidato lancia y1.1 elefantino blu colore arancione , lancia k 2.0, bmw 523i, 318ci...
a 13 anni con una 156 2.4 nel piazzale della caserma dei VVF. poi a 16 prima con il 205 XS di mio zio, e poi con l'attuale micra nelle strade attorno casa.
ahah quanti ricordi anche mio nonno mi portava sempre in campagna con quella ... io la chiamo 500 SW ! Esiste ancora ma è abbandonata in un garage
A 14 anni, giravo con la 500L di mia madre, ovviamente a sua insaputa, fino a quando con i miei amici abbiamo "stampato" una Volvo... A 18 anni, invece, una Diane 6.
Dal titolo avevo capito che chiedevi a che età l'avevamo fatto la prima volta in auto 12 anni Lancia Prisma 1.5
13 anni in pista.........Lancia Delta HF ufficiale Gruppo B del papi Anzi...pista non e' corretto.....tracciato e' piu' corretto (rally di reggio per l'esattezza).
io ho iniziato col daily di mio padre a 16 anni,la Seat Altea 2.0tdi a 17 e sui kart sul ghiaccio. Prima auto sportiva guidata Subaru Impreza Wrx con 4 mesi di patente,posseduta Impreza Sti '02 con 8 mesi di patente.
questa? quella di un mio amico aveva dentro l'impianto audio di una discoteca...l'auto non camminava...saltellava
io penso da 2 anni e mezzo!!ahahaahah,precoce??112 habart di babbo!!!!!no..ufficialmete intorno ai 12 anni circa..ricordo che le deparate a 15 anni le sapevo fare meglio di un rallysta!!ahahaaaaha!!!e....da 15 anni in poi guidavo x strada..(pezzi poco frequentati dalle fdo!!...diciamo che dai dodici anni in su guidavo qualunque cosa avesse le ruote!!16 anni...ricordo ancora il turbostar del mio vicino di casa..voleva vedere come me la cavavo col rimorchio!!!!!!(ricordo a 19 anni mi propose di pagarmi lui tutte le patenti x assumermi...nn lo feci mai...)
Ford Taunus 1.3 GL del 1980 quando avevo 13 anni. Un macigno di macchina, per sterzare senza servo mi son fatto due braccia... Poi è arrivata la Volvo 240 GLE D6 SW (sempre macchine spinte....). Poi a 16 anni acquistai per mia sorella la prima BMW: 316 E30 bavaria con motore 1.8 a carburatore...
daiiii...era bellissima!!!immagino le grattate in terra degli specchietti retrovisori esterni ad ogni curva!!!!