prima volta in fuoristrada :) | BMWpassion forum e blog

prima volta in fuoristrada :)

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da diamond77, 13 Aprile 2009.

1. diamond77

diamond77 Kartista

100
    1
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    26
    X5. 530d touring, CITROEN 2CV6
    in occasione dell'immancabile pic-nic del lunedi di Pasqua finalmente sono riuscito a testare l'x5 su strade di campagna... la tentazione era forte e così nonostante la pioggia mi sono avventurato in un percorso non proprio estremo ma comunque appagante visto che comunque avevo la sicurezza di avere al mio fianco una jeep wrangler :mrgreen: l'assetto sportivo con cerchi da 19'' crea una certa rigidezza sullo sconnesso ma vi posso assicurare che mi sono divertito alla grande... fango, pozzanghere, discese ripide (con hdc o come si chiama il sistema di autobloccaggio),.. insomma direi che qualche piccola soddisfazione può esserci ma bisogna essere comunque consapevoli che non è un fuoristrada per cui non esageriamo troppo!!! :mrgreen:

2. elgablo

elgablo Collaudatore

281
    2
    13 Settembre 2008
    Reputazione:
    12
    530d GT - Mini Cooper r50 & r60SD
    ben detto,se non sbaglio il compito delle suv è proprio questo: non aver paura di affrontare piccoli percorsi off-road e poter portare allo stesso tempo a spasso la famiglia senza paura... ed in questo la x5 ci riesce proprio bene..un plauso a mamma BMW!!=D>=D>

3. vince59

vince59 Secondo Pilota

742
    24
    4 Marzo 2009
    Reputazione:
    -40
    Stelvio 4WD 284 HP benzina - X3 - X1
    SAV non SUV!!!!!!

Condividi questa Pagina