BMW Serie 1 F70 - Prima impressione | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F70 Prima impressione

Discussione in 'BMW Serie 1 F70' iniziata da Oceano, 28 Settembre 2024.

1. Sam_Cooper

Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Top Reference

18.239
    23.246
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Un cassonetto
    Concordo: rotella meglio di tutto!
    Tra quella Audi e quella BMW però ho sempre preferito (di poco) la seconda.

2. dz_dns

dz_dns Secondo Pilota

892
    387
    24 Maggio 2022
    Germania
    Reputazione:
    70.371.454
    BMW M135i xDrive (F40)
    Oggi ho visto la prima F70 fuori dall'autosalone. Secondo me il bianco è il colore che la penalizza di più. La mia è pure bianca, era parcheggiata un paio di posti più distante e credo non ci sia paragone.

20241221_165638.jpg

A Felis piace questo elemento.
  3. Felis

Felis Amministratore Delegato BMW

3.296
    534
    24 Aprile 2009
    -
    Reputazione:
    201.453.635
    M135i xdrive
    E questa ha anche i fari spenti. Se l'avessi vista con le DRL accese a sviluppo verticale forse anche tu l'avresti confusa per una 2AT...

4. andryeah

andryeah Collaudatore

430
    77
    22 Dicembre 2020
    -
    Reputazione:
    6.000.000
    F40
    secondo me con allestimento M sport PRO non è male, ne ho vista una bianca stamattina e non mi è dispiaciuta!
    Tempo fa dissi il contrario ahah

5. omega22

omega22 Aspirante Pilota

23
    5
    17 Febbraio 2017
    Reputazione:
    -16.783.665
    BMW X1
    Prima impressione 123 Msport pro, dopo 500km, tante cose mi piacciono molto, altre un po' meno.
    Inizio con il motore, le prestazioni è il motore sono notevoli, in autostrada è un missile, tenuta perfetta, con sospensioni adattive, comoda in città, molto stabile in autostrada, purtroppo non si possono personalizzare, però mi vanno bene.
    Modalità sport e cambio in S è veramente uno spettacolo, molto bello anche eboost automatico, non sono ai livelli di una M1, però sono molto soddisfatto.
    In città in modalità D e profilo personale, quando schiaccio l'acceleratore forte x superare , o altro, ci pensa un po' prima di andare, a volte mi dà fastidio, aspettare due o tre secondi prima che capisca che deve andare...
    Abituato a un X1 18d, con cambio manuale, appena schiacciavo l'acceleratore andava immediatamente, la serie 1 settata in modalità personalizzata, ci deve pensare...non mi piace, perché x farla andare devo schiacciare a tavoletta, poi si autoadatta e va.
    Consumi, ovviamente in autostrada facendo lo scemo, consuma, in città faccio tranquillamente i 12-13 al litro, in autostrada a 120-130 arrivo a 17 km/l direi ottimi.
    Pessimo feeling con i freni, per adesso frena male, nonostante i freni Msport, non mi trovo bene, il pedale è duro, mi sembra che non freni molto, inoltre la frenata rigenerativa in città è ingestibile, mi aspettavo meglio, forse troppo nuovi.
    Non si può personalizzare la disattivazione automatica di tutto quello che mi dà fastidio, cioè Star & Stop, limiti di velocità, line warning, quindi a ogni partenza devo disattivare tutto a mano.
    Sedili Msport stupendi e comodi.
    Comandi vocali, più o meno funzionano, devo imparare esattamente i comandi, per adesso soddisfatto, non riesco a levare a voce star&Stop.
    Apertura bagagliaio confort con piede, funziona malissimo, pessimo, vado in assistenza.
    EDIT
    Funzione auto parking automatica perfetta, ha fatto molti parcheggi da sola senza problemi.
    Un saluto a tutti

Ultima modifica di un moderatore: 2 Febbraio 2025

Condividi questa Pagina