Complimenti, bei cerchi. Non mi piace lo scarico, troppo da "Punto". P.S: Personalmente sistemerei le botte e cambierei la mascherina completamente rovinata, prima di fare altri lavori. Già che ci sei, dagli una lucidata, che torna come nuova
si vero, l'idea è quella. però i paraurti non li voglio toccare, temo di renderla ridicola, ci porto pure i clienti dentro :) già ho esagerato con lo scarico. però il carrozza mi rivernicia lo spoiler con il terzo stop integrato :)
ehm..è una mia impressione o hai una fiancata abbozzata? nel caso quella è la prima modifica IMHO cmq è cambiata molto!
si ho una bozza su un parafanghi, la macchina mi è stata passata purtroppo così. in tutta onestà non mi da fastidio, comunque l'idea è di fare "tutto un conto" con il carrozziere :)
anche se ci porti i tuoi clienti..magari una bella estetica M3 non la rende certo ridicola anzi.. credo che il pregio della E36 sia il fatto che nonostante l'età si mantiene sportiva e insieme molto elegante.. tra l'altro quando avevo 19 anni e lavoravo in agenzia, io portavo i clienti in giro con un 155 rosso con paraurti minigonne e alettoncino, filtrone spaccatimpani, e cerchi da 16 a stella neri.. dentro però era tutta orginale..interni in pelle elettrici riscaldati clima ecc almeno quando eran dentro non si spaventavano troppo! :wink:
hai scritto questo in firma cl4x - BMW 318 IS Coupè e36 '93 140hp - 165hp (stimati) M42 --> in metamorfosi ma hai 165 cavalli per davvero?
no, stimo di fare interventi per arrivare a tale cifra a fine metamorfosi :). e poi si rulla e si pensa
non ti offendere eh..la mia montava gli style 13..che non è che siano proprio bellissimi..in alternativa ho i 7...che seppure sian meglio...non sono proprio favolosi nemmeno quelli...entrambi in lega..da 15 in alternativa ancora, per le invernali, ho dei tombini che, ti dirò, a parte il brutto solito disegno coi fori tondi disposti a cerhcio son molto belli..perhcè senza il copricerchio sembra che hanno il canale di 1metro!