Ciao a tutti, mi son iscritto per incontrare persone con la mia stessa passione per le auto e magari per risolver qualche dubbio! La mia prima BMW(in società con mio padre) è un 330d cabrio attiva. Nera con interno in pelle bianco (nn ricordo il nome esatto) bmw individual. Caratteristiche e Optional: -Cerchi 18" -Assetto M -Fari bi-xeno adattivi -Pacchetto luci full -Navigatore professional -Specchietti elettrici e sedili elettrici con memorie -Ingesso AUX per mp3 -Comandi al volante -Cambio automatico con paddle -Clima bi-zona -Comfort access -Frangivento -I-drive -Cruise control -Portaoggetti e vivande -Retrovisori autoanabbaglianti -E ovviamente tutto ciò previsto dalla versione attiva. A presto
Interni bianchi? Auguri, spero che anche tu ti vesta sempre di bianco per salirci Tanti Compli, bellissima bestiola
Appena è bel tempo lavo la macchina e posto delle foto, perchè non ho ancora avuto il tempo di farle. Comunque si sporcan facilmente gli interni, ma chi l'avrebbe mai detto , però ci sto' molto attento...
Ma cos'è sto post!? L'ho aperto io??? Giuro ke non lo ricordo Ps grazie x il benvenuto, spero di stringere ottimi rapporti con voi, un giorno
Si sono nuovo...spero di ricevere ottimi consigli...NON DA TE /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hai una mercedes e un camion Audi..."vade retro satana"
comunque non mi spiego ancora sto topic...ricordo di essermi presentato direttamente nel topic dell'e93...boooooh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />