Ho sentito un X3 fatto con questa logica, casse originali, ma ampli e sub nel baule e suonava bene. ( e tweeter nel montante ) Ovvio che se cambi anche le casse migliora ulteriormente. Un altra soluzione è prendere un interfaccia RCA dalla radio.
RITIRATA questa mattina !!!!! Sono emozionato come un bambino... Oggi pomeriggio ho montato le termiche e domani inizio a capire meglio come funziona. Appena il tempo me lo permetterà metto le foto... :wink: ps: va proprio bene la 120d !!!
R: Prima BMW Complimenti...te di che colore l hai presa che non ricordo??? Ciaoo e fai presto con le foto.. E ricordati della sezione calendario se vorrai partecipare.. Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Ciao Filippo, nel primo post trovi tutte le caratteristiche. Non sono un bravo fotografo ma cerchero di fare del mio meglio. :wink:
R: Prima BMW Ah benebene aspettiam la prx bianchina allora... ne arrivano parecchie proprio ora sul forum anche di altri utenti.. Complimenti x la configurazione! Poi l audio com''? Pietoso o hai preso l hk ? Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Rep - perchè le foto vanno fatto prima di salirci sopra e metterla in moto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Resto in attesa delle foto, tanto anche se non sei un bravo fotografo, l'F20 le renderà tutte bellissime /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Com'è com'è il sistema di altoparlanti HIFI? Anche io come te l'ho preso e tra non molti giorni (spero) potrò dire la mia. Davvero complimenti per la nuova arrivata.
Il 676 soddisfa a pieno le mie personali esigenze e per quello che costa lo ritengo una buona via di mezzo frà il base e l'HK. Il tutto ovviamente IMHO. :wink:
R: Prima BMW Il 676 fa pena...ma ognuno ha le sue orecchie..no niente twiteer.. Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Ciao Claudi, dai un'occhiata qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?242151-sistema-di-altoparlanti-multi-amplificati-HiFi
Eh si, quel post lo avevo aperto io, volevo solo conferma che non ci fossero i Twitter da qualcuno che ha questo optional, però peccato che non ci sono i Twitter
R: Prima BMW No io ho il 676 professional ma ti dico che suona da schifo... Certo se t basta ascoltar normalmente la musica puo andare ma non hai nessuna amplificazione sonora cosi... I bassi fan schifo , alti pure... , ambiente sonoro scarso Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
... ti dirò che tutto sommato , se non sei un'audiofilo, si sente benino: certo l'HK è meglio ma costa anche più del doppio e con 4/500 euro ti esce qualche altro optional interessante. Ripeto, il tutto ovviamente IMHO. :wink: ps: scusami, ma mi sembrava che ciccio X5 avesse chiarito molto bene... o sbaglio ?
F20ilippo, Radio BMW Professional = cod. 663, Sistema di altoparlanti HIFI = cod. 676. Tu ha menzionato "676 Professional": non è che per caso parliamo di 2 cose diverse ? :wink:
Ok, la Radio BMW Professional (663), optional secondo me IRRINUNCIABILE, ha le stesse caratteristiche tecniche della Business solo che in più ha lo Schermo da 6,5" e si gestisce tramite l'iDrive. Quindi, confermi che è la Radio 663 a non soddisfare per nulla le tue orecchie: io invece avendo ascoltato solamente la Radio 663 insiema al Sistema 676 posso dire che suonano discretamente. :wink:
Se vuoi sapere come si sente, accontentato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?241824-La-mia-piccola-nuova-118i&p=6529248&viewfull=1#post6529248 Naturalmente devi sentire il video a casa con le casse del pc perchè renda un po'... E comunque l'Harman Kardon li vale tutti i soldi spesi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">