Vi presento la gioia del mio cuore.. la mia Pupa! :sbav: È una E81 118d del 2009 versione futura color spacegrau.. una goduria per gli occhi insomma! Optional Di Serie Pacchetto Futura Sensori PDC Fari bixeno Cruise control Comandi al volante Sensori Pioggia e luce Radio business () Cerchi in lega 16" Portachiavi 1 series Upgrade Pellicole carbon look plastiche interne Reni Performance Sticker msport volante e sotto le frecce laterali Scarico Satin Grey Futuri up: Parrot Asteroid Mini Impianto alpine Pinna Fari led blackline Pedaliera sportiva in acciaio e gomma Up molto ma molto futuri: Paraurti M o performance Cerchi 17" Ma bando alle ciance.. ecco a voi le foto:
Benvenuta tra noi allora :-D presentati nell'apposita sezione e poi quando avrai l'auto faccela vedere con quelche foto ;-) buon proseguimento
Prima bmw.. 118d in arrivo Già fatto! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> al più presto ve la mostrerò! Grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Prima bmw.. 118d in arrivo Auguri e benvenuto, non preoccuparti del navigatore, puoi installarlo successivamente in qualsiasi momento...
Benvenuta Alia e complimenti per l'acquisto che stai facendo Stai facendo un bel salto e occhio sulle prime alla trazione posteriore... Appena ti ci abitui ti divertirai:wink:
Benvenuta Pupina, non sei l'unica in effetti ma questo non è un forum con un'elevata popolazione femminile
Prima bmw.. 118d in arrivo Questi sono gli interni della mia 118d.. Ancora nn l'ho vista di presenza perché si trova al nord. Mi hanno detto che è allestimento attiva. È così? Ho visto che sul volante c'è il tasto del telefono.. Quindi ha vivavoce Bluetooth integrato? La macchina dovrebbe essere la versione con fari a xeno' lavafari e cerchi da 16.
Prima bmw.. 118d in arrivo Lattica ha i sedili sportivi, noto che ha il cruise control, suppongo sia una futura...
Prima bmw.. 118d in arrivo Se è futura per me anche meglio! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Prima bmw.. 118d in arrivo Ciao a tutti.. Manca solo una settimana e arriverà la bestiola. Intanto ho controllato gli accessori inclusi, ecco a voi: Equipaggiamento speciale Codice Denominazione (interfaccia) Denominazione (EPC) S1CAA SELEKTION COP RELEVANTER FAHRZEUGE Selezione COP di vetture rilevanti S1CBA CO2 UMFANG Emissioni CO2 S1CCA AUTO START STOP FUNKTION Funzione automatica Start-Stop S1CDA BRAKE ENERGY REGENERATION Brake Energy Regeneration S249A MULTIFUNKTION FUER LENKRAD Multifunzione p volante S255A SPORT-LEDERLENKRAD Volante sportivo pelle S2BTA LM RAEDER DOPPELSPEICHE 222 Ruota LL BMW/raggio doppio 222 S2PAA RADSCHRAUBENSICHERUNG Sicurezza per bulloni ruota S321A EXTERIEURUMFAENGE IN WAGENFARBE Pezzi esterni di colore di veicolo S431A INNENSPIEGEL,AUTOMATISCH ABBLENDEND Retrovisore int. autoanabbaglianti S441A RAUCHERPAKET Kit fumatore S473A ARMAUFLAGE VORN Poggiabraccia anteriore S4CGA INT.LEISTEN SATINSILBER MATT List. interno "argento satinato" opaco S4UKA 5-SITZIGKEIT 5 posti a sedere S502A SCHEINWERFER-WASCHANLAGE Impianto lavafari Codice Denominazione (interfaccia) Denominazione (EPC) S507A PARK DISTANCE CONTROL (PDC) Park Distance Control (PDC), posteriore S520A NEBELSCHEINWERFER Fari Antinebbia S521A REGENSENSOR Sensor di pioggia S522A XENON-LICHT Luce Xenon S534A KLIMAAUTOMATIK Climatizzazione automatica S540A GESCHWINDIGKEITSREGELUNG Regolazione della velocità S563A LICHTPAKET Pacchetto luci S698A AREA-CODE 2 Area-Code 2 per DVD P7RSA COMFORT PAKET Pacchetto comfort S845A AKUSTISCHE GURTWARNUNG Avvertimento acustico cintura S855A SPRACHVERSION ITALIENISCH Versione lingua italiana S863A SERVICE KONTAKT-FLYER EUROPA Lista dei concessionari Europa S884A ITALIENISCH / BORDLITERATUR Documentazione di bordo in italiano S8SCA LAENDERSPEZ. TELESERVICEFREISCH. Richiesta accesso telematica, spec. naz. S8SPA COP STEUERUNG Comando COP Ho solo due domande.. Cosa sono i codici Area Code 2 e la richiesta accesso telematica? Vi ringrazio anticipatamente!