PRIMA BMW---ACQUISTO----116d inside

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Reaven, 17 Dicembre 2009.

  1. ---Passion---

    ---Passion--- Presidente Onorario BMW

    13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    anche la prima A3 c'era 90cv TDI, anche se la fecero all'inizio...ma il mercato chiese sempre e solo il 110cv!!

    In germania c'era fino a poco tempo fa il golf V 2.0 SDI 75cv...aspirato!!

    va beh..fine OT!!
     
  2. *Fede*

    *Fede* Presidente Onorario BMW

    7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    Un fulmine direi!!:lol:](*,)

    Mi domando chi poteva comprarla....
     
  3. ---Passion---

    ---Passion--- Presidente Onorario BMW

    13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    beh anche della golf 4 c'era il 68cv SDI aspirato...

    sono motorizzazioni un po' balorde...
     
  4. sprido

    sprido Amministratore Delegato BMW

    3.575
    88
    25 Dicembre 2005
    Reputazione:
    28.646
    A3 2.0 tdi 170
    Senza offesa per gli acquirenti ma è la classica motorizzazione che nel 90% dei casi compra chi vuole a tutti i costi una marca prestigiosa e nn può permettersi un modello superiore o nn capisce nulla di auto e nn sa nemmeno se la trazione sia dietro o avanti. Se ci fossero solo la 116d e la 120d sarebbe un conto, ma col 118d di mezzo...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Febbraio 2010
    A 1 persona piace questo elemento.
  5. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    condivido :wink:
     
  6. SPONGBOB

    SPONGBOB Guest

    Reputazione:
    0

    I benzina aspirati ok:wink: comunque pagare l'assicurazione di un 118 e consumare mica chissà cosa in meno.. almeno da quello che mi dice un mio amico che ha un 116d! Poi ti abitui subito alla cavalli.. e secondo me rimpiangi di non aver preso un qualcosina di più pepato:cool:
     
  7. *Fede*

    *Fede* Presidente Onorario BMW

    7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    Sono assolutamente daccordo!!!:wink:

    Infatti credo che,se non fosse esistita la motorizzazione intermedia (118d,considerando il 120d),il 116d,sarebbe stata un'alternativa validissima....ma adesso hanno potenziato il 118d,e hanno portato il cavallaggio del prerestyling su di una cubatura più piccola:-k:-k
     
  8. SPONGBOB

    SPONGBOB Guest

    Reputazione:
    0
    si concordo che se ci fosse solo il 116 e il 120.. pure io andavo di 116 magari!:wink: anche se a livello di divertimento con il posteriore secondo me ci combini ben poco.. Io ho ragionato di prendere una macchina di questo tipo, però avere sotto un po di cavalli da sfruttare! Con pochi cavalli cosa te ne fai di una trazione posteriore?! Sapendo che puoi prendere un 118d che cmq regala delle belle sensazioni.. IHMO:wink:
     
  9. ---Passion---

    ---Passion--- Presidente Onorario BMW

    13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    quoto...

    Pensate sul 316d come andrà....bah!!#-o
     
  10. SPONGBOB

    SPONGBOB Guest

    Reputazione:
    0

    Come dice qualcuno.... Barbon style amici!!! :mrgreen::mrgreen:
     
  11. Zeus serie1

    Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

    9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    non credere tra serie 1 e 3 ci passano 100 kg di differenza mika kisa quanti è come andare con una valigia e un passeggero con una serie 1 il peso è uguale
     
  12. *Fede*

    *Fede* Presidente Onorario BMW

    7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    Verissimo

    Per avere un pò di emozioni con la TP ci vogliono comunque un pò di cavalli:lol::wink:

    E poi,è insito nella natura Bmw...avere motori che siano quantomeno arzilletti:mrgreen::mrgreen:
     
  13. SPONGBOB

    SPONGBOB Guest

    Reputazione:
    0
    :cool: poi BMW mi sa macchina per gente un po pazza... con tanti cavalli sotto :evil::evil::razz:
     
  14. *Fede*

    *Fede* Presidente Onorario BMW

    7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46

    Già:cool::cool:

    Al contrario dei clienti Audi....:lol::lol::mrgreen:

    Macchine con una sicurezza di marcia tale da far addormentare:sad::sad:
     
  15. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    io sono stato quasi lapidato per aver affermato una cosa del genere riguardo a un 116d eletta..
     
  16. SPONGBOB

    SPONGBOB Guest

    Reputazione:
    0
     
  17. *Fede*

    *Fede* Presidente Onorario BMW

    7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
     
  18. SPONGBOB

    SPONGBOB Guest

    Reputazione:
    0
    il 4x4 lo vedo più per macchine da utilizzare su fondi a scarsa aderenza... o comunque per viaggiare tranquilli su strada, non forzandola troppo! Forse ti impegna di meno.. magari si gode più nei rettilinei che magari facendo un drift su una rotonda!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> magari con la neve!!
     
  19. *Fede*

    *Fede* Presidente Onorario BMW

    7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46

    Esattamente:wink:

    Poi nel mio caso....ho una macchina che reagisce in tutti i modi...entri inc urva forte,e sottosterza,poi la centralina mette in moto l'Haldex e la potenza viene ripartita portando ad un principio di repentino sovrasterzo...per poi neutralizzare ogni reazione:lol:
     
  20. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

    10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    come ad es i drift:lol::mrgreen:
     

Condividi questa Pagina