vorrei capire realisticamente (inteso come prezzo finito, scontato, montato e tutto) quanto mi verrebbe il kit Msport paraurti ant+fendi paraurti post minigonne verniciati e montati in conce i paraurti devono essere quelli con PDC ant e post così mettiamo a tacere definitivamente Gianlu sto scherzando
ah poi volevo chiedere anche un'altra cosa: secondo voi ci sta bene il kit msport con questi cerchi? ok sicuramente sarebbero meglio quelli M ma non ho intenzione di cambiarli, quindi tutto considerato ci stanno bene?
naaa non ho nessuna intenzione di cambiare i cerchi ma poi una volta ho visto una foto di una msport con questi cerchi e male non ci stavano
vabbè, se ti piace....fallo:wink: IMHO sono molto eleganti, al contrario del packM che è sportivo.... poi la vedo dal vivo e te lo dico
secondo me questi cerchi possono essere eleganti ma anche sportivi all'occorrenza...sono pur sempre cerchi a stella :wink:
Il tuo discorso può essere condiviso ma quel lato elegante dei stupendi 189 Imho va in netto contrasto con l'estetica Msport credimi:wink: Gia' il mod. 230 da 19 con l'Msport non ci "azzecca" granché pur essendo un cerchio stupendo:wink:
secondo me con la macchina nera non si nota troppo questo effetto ma in giro c'erano delle foto...ora provo a cercarle
secondo me invece il kit m sport sta bene con qualsiasi tipo di cerchio.. non capisco veramente perchè associate con questo rigore il kit m con i cerchi non m... gusti son gusti per dio però ci sono mooolti cerchi in lega che starebbero bene con la linea laterale della macchina,, per esempio oggi ho visto una e91 touring dello stesso colore della miacon dei cerchi da 17 insoliti... vi giuro che li preferivo ai miei e sembravano pure più grandi...
si infatti pure io non lo capisco il kit msport aggiunge dei paraurti un po' più sportivi, poi col nero manco si notano molto
Ho chiesto ieri l'altro in conce quanto viene il kit Motorsport per la E91 restyling mi hanno risposto 1400 euro grezzo, qualcosina in meno con un po' di sconto dicono. Credo che montato e verniciato sarai attorno ai 2000 Euri circa. Quando cambiai il paraurti anteriore della mia E91 per metterci l'M dal carrozziere spesi circa 850 Euro. NOTA BENE!! Solo il paraurti anteriore. Di manodopera mi aveva conteggiato vermanete poco rispetto al prezzo del paraurti ....
cacchio costa un botto allora....alla fine sarebbe solo un fatto estetico e nemmeno tanto evidente sul nero:
Beh se per te il paraurti di una E92/93 Msport anteriore e' solo UN PO' più sportivo... Il fatto e' che sempre Imho vedere una E93 Msport con cerchi 189 mi da l'impressione di più di una configurazione invernale sara' che sono uno a cui non piace molto stravolgere l'originalita' delle versioni
vedi nella pagina precedente, ho fatto una comparativa perfetta con due foto secondo me sulla tua si noterebbe molto essendo bianca, ma sul nero non molto
Ciclope non me ne volere ma sulla tua che se non erro non ha l'assetto i tuoi 189 risulterebbero da 17 già dalla foto che hai preso in rete sembrano più piccoli di quello che in realtà sono. Imho il kit M se non completo non renderebbe giustizia alla tua magnifica E93:wink: Eppoi per me sulle E92/93 la versione Msport dovrebbe essere abbinata esusivamente ai 19 imho