Secondo voi quando si potrà trovare a un prezzo decente? E perchè alcuni le svendono (soprattutto 2007) con pochi chilometri?
secondo me la e92 non ha avuto il successo della e 46 , inoltre ha un prezzo di aquisto e di gestione molto superiori . ad oggi trovi delle 2007 2008 manuali a 40000/45000 € e sono praticamente nuove ...... se uno non ha fretta passata l estate si troveranno con qualche kilometro in piu a 35000€ e li ne vale la pena perche a discapito del mercato la vettura è eccezionale. sicuramente sarà una vettura papabile fra un annetto per me.. ciao
S' è il caso di aspettare ancora un pò. Lo scudetto se lo so comprato!!!!Domani vincono e martedì perdono. E' tutto scritto!!!!!!!
ma se non se ne trova una sotto i 40.000€? poi vabbè, sono a 40.000€ e lì restano perchè col piffero che a quel prezzo le vendono, ma di sicuro non le stanno svendendo! :wink:
Col piffero che a quel prezzo le vendono?!?! 40.000 EURO E MENO DI 3 ANNI?!?!? Dai............cambiamo argomento prima che cominci a sparare a zero sulla solita voglia dell'italiano medio del forum che crede sempre di comprare tutto ad un tozzo di pane. Scendono a prezzi, imho, indecenti e si vuole comprare ancora a di meno? Ma io mi chiedo, perchè ostinarsi a voler girare in M3 quando si potrebbe girare molto più serenamente con una bellissima Golf GTI?
Daniele io vedo sempre in giro le stesse 2007 da mesi, tutte sopra i 40.000€ e nessuna che scompare da autoscout. Detto questo io giro in 120d e me la tengo stretta perchè quel che strangola di un auto non è il prezzo d'acquisto ma piuttosto i costi di gestione. Poi vabbè, uno può esporre la sua 2007 a 50.000€ e raccontare in giro "la sto vendendo" quando invece se la sta tenendo stretta perchè a quel prezzo col ***** che la vende. Però ora son certo mi dimostrerai che le 2007 con un paio di optionals valgono quei 50.000€ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
verissimo andras, probabilmente perchè si tratta di vetture manuali, no pelle no navi no edc ecc ecc, altrettanto vero è che le vetture ben accessoriate e ben tenute (oltre i 50.000€) durano ben poco sia su autoscout che nei conce ufficiali.:wink:
vorrei conoscere chi compra delle 2007 sopra i 50.000€ perchè gli proverei a vendere un bilocale in paradiso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fatta la battuta, siamo più vicini come linea di pensiero di quanto pensi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a patto che tu stia parlando in generale e non delle 2007 quando parli di gente che ha comprato sopra i 50.000€ altrimenti hai il dovere morale di presentarmeli che ci organizzo al volo un pokerino (nel quale il pollo serve sempre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
sisi....dopo l'estate l'M3 la daranno in regalo a chi compra una batteria di pentole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scherzi a parte, quelle a 40k sono le tetesche che non hanno un caxx di garanzia e senza optional...mentre le italiane che hanno la garanzia e optional valgono almeno 45k!
prima la gente si convince che le auto in generale sono una costante perdita di soldi e prima si concluderanno gli affari.......... quanta gente sento (non in questo forum)che mi dice:"ah guarda non compro piu (bmw,porsche,mercedes,audi etc.) perche dopo 2 anni mi danno la meta del prezzo da nuova" il mercato dell auto oggi funziona cosi quando compri:"guardi per la macchina che lei vuole servono mesi per averla , abbiamo tantissime richieste,quindi lo sconto è molto basso" quando vendi:"guardi la sua macchina è una macchina difficile , ne abbiamo gia una in carico,il colore non è richiesto,ha fatto tanta strada....
parole sante........... italiana 2007 41.000 euro full op. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=173030375 italiana 2007 41.000 euro full. op. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=167854353 italiana 2007 43.500 euro full. op. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=174151980 italiana 2007 42.400 euro full. op. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170297031