Basta ridere.. se no devo prendere la macchina e portarti le salviettine per le lacrime.... CAXXO ecco a cosa servono...
io l'unico disinfettanta ke ho visto è quello spray ke spruzzano in certi voli aerei intercontinentali...non è ke ti han consegnato l'auto in volo... ...magari tornando dal vietnam
Vedi che tutti i nodi tornano al pettine... Consegnando l'auto in volo se ti venisse il vomito puoi pulirti..... rigorosamente con le salviettine...
DAL CONFIGURATORE MECEDES BENZ: Ho fatto un preventivo on line per vedere se la mb costa più della bmw come detto sul titolo del post....non ho aggiunto optional a parte quelli che io ho messo sulla mia biemme C 220 CDI Avantgarde sw € 41.670,00 Esterni: Argento iridio (cod. 775) € 902,00 Cerchi: Cerchi in lega a 5 doppie razze 7,5j x 17 con pneumatici 225/45 R17 (cod. R48) Interni: Pelle sintetica Artico e tessuto "Liverpool" nero (cod. 701) Inserti di finitura interna: Inserti in alluminio (cod. 739) senza sovrapprezzo Cambio: Cambio automatico 5 marce NAG con Tempomat, Speedtronic e innesto manuale "one touch" (cod. 423) +€ 2.029,00 Sicurezza e comfort: Fari Bi-xeno con funzione di assistenza alla svolta, regolazione autoamtica altezza fari; include indicatori di direzione posteriori a LED (cod. 614) +€ 1.018,00 Tetto: Tetto apribile elettrico "Panorama" (cod. 413) +€ 1.943,00 Cambio: Tempomat con Speedtronic (cod. 440) compreso Sicurezza e comfort: Lavafari (cod. 600) compreso Prezzo equipaggiamenti richiesti: € 5.892,00 TOTALE € 47562.00 Alla faccia che la bmw costa molto di più. La mia scontata l'ho portata a casa con 38000€ come la mettiamo (in garage ovvio)
47.500 € x un 220cdi...azz... ecco quelli non li darei nemmeno fosse l'ultimo marchio sulla terra ma il tetto panorama è come quello della BMW (copioni) adesso provo anke io a configurarla...l'unica cosa ,dato ke quello della BMW è superintuitivo e semplicissimo,io in quello o audi o mercedes dopo un pò getto la spugna...
Si il tetto panorama l'hanno copiato da noi.. Il configuratore è semplicissimo sono solo 3 passaggi..